posted 20. Febbraio 2004 14:48
Salve... magari non e' proprio l'argomento adatto ma ho un problema fastidioso con la scheda audio di uno dei miei due PC.
E' quello con cui non suono quindi non e' essenziale risolvere il problema MA E' VERAMENTE FASTIDIOSO!!
Allora, vengo al punto... Ad ogni movimento del mouse in Windows viene riprodotto un rumoraccio nelle casse.. il rumoraccio cambia per ogni tipo di movimento effettuato, ad esempio lo scorrimento delle barre...
Ho una micragnosa sbLive..
Qualche consiglio su come eliminare sto fastidio (a parte quello di cambiare scheda)?
posted 20. Febbraio 2004 18:56
č la scheda prova con i driver piu aggiornati, lo faceva anche con il pc della mia ragazza poi č scomparso da solo. misteri della soundblaster Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
posted 25. Febbraio 2004 12:33
Se ti serve solo per ascoltare musica, credo sia inutile andare su schede pro o semi pro. Te la cavi con meno di 100 euro di sicuro
posted 26. Febbraio 2004 20:53
anche se la sblive e una cacca non credo sia colpa sua prova a scollegare i cavi audio dalla scheda (quelli che portano il segnale analogico dai lettori cd/dvd alla scheda audio)di solito sono grigi possono anche essere neri o sfilacciati rosso bianco e nero sono loro la principale causa di interferenze nei case, potrebbero anche essere che i cavetti che collegano le luci e pulsanti frontali del case alla scheda madre, sono avvolti in un anello grigio scuro (toroide) prima di collegarsi ad essa? potrebbe anche essere una cattiva schermatura del case (quasi tutti i case standard da pc)