Mi è successa una cosa stranissima:il segnale midi in ingresso risulta "sporco".....e non capisco perchè....
vi faccio un'esempio: faccio un accordo, tolgo le mani dalla tastiera....e ad esempio vengono inviati altri CC oppure si incanta una nota o cose di questo tipo...oppure addirittura faccio 3o4 accordi in sequenza e mi cambia il preset (sia plugin pulsar che vst)
io non capisco!
Mi è successa tempo fa una cosa simile...e il motivo era perchè il cavetto midi passava proprio di fianco all'alimentatore del pc....
ma ho provato a stenderlo ed allontarlo il piu possibile ma non riesco a capire il problema.
Il bello è che fino a ieri sera era tutto ok. Poi oggi...ho quel problema qua.
Modifiche sul mio pc da ieri sera non ne ho fatte, anzi, ho formattato 2giorni fa perchè ho cambiato hard disc..ma non capisco il problema dato che ieri sera provando Vanguard non avevo il benchè minimo problema.....e il bello è che da ieri a oggi non ho cambiato niente di niente.
Domani pome devo lavorare pesantemente col pc....e quindi ho bisogno della tastiera...
c'è qualche maghetto che ha qualche idea su come risolvere questo problema di ****a?
Non capisco se è hardware o software.....