Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » mi è partito lo schermo della Motu MKII

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi è partito lo schermo della Motu MKII
Karlo
Junior Member
Member # 3189

- posted 23. Febbraio 2004 08:24      Profile for Karlo   Email Karlo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA CI CREDETE?
Sono 4 gg che mi è tornato a casa il mip piccol Ti dall'assistenza e mi parte lo schermo della motu!!!!!!
Lui funziona se è per questo, ma non si illumina più! Secondo voi che è?
Caspita, non ditemi che mi tocca fermarmi ancora una volta il lavoro per mandare la motu in assistenza perchè vado via di testa!!!
Sigh

strato
Member
Member # 1615

- posted 23. Febbraio 2004 11:19      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!

io non ho la motu però se dici che il display funziona può darsi che si sia bruciato il led dietro!

in finale se adesso hai urgenza di lavorarci su la puoi sempre portare dopo in assistenza! semmai prima che ti scade la garanzia

Karlo
Junior Member
Member # 3189

- posted 23. Febbraio 2004 13:29      Profile for Karlo   Email Karlo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao... eh eh
non è in garanzia!
Ma secondo te riesco da solo a cambiare il led? E' una cosa fattibile?

noiser
Member
Member # 2591

- posted 23. Febbraio 2004 15:10      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No è impossibile! Sbarazzatene al più presto. Ti consiglio la discarica del Correfour di Assago (Milano) entro le sei di questa sera.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.