Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » messaggio dopo installazione driver kx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: messaggio dopo installazione driver kx
berrin
Junior Member
Member # 3542

- posted 23. Febbraio 2004 21:25      Profile for berrin   Email berrin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi.
Prima di instalare i driver kx per la mia scheda audio(sb audigy),ho disinstallato i driver vecchi,ma dopo questa operazione,ad ogni riavvio mi compare quasto mess:the sound card in the system is not properly installed.
reinstall the sound card and try again.Sapete di che si trata e come posso risolver??grazie mille a tutti.

vond
Junior Member
Member # 3597

- posted 24. Febbraio 2004 00:41      Profile for vond           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che S.O. hai? 2000 o xp sono estremamente consigliati almeno win 98se.
dopo aver rimosso i driver (da pannello di controllo vero?) e tutti i sw creative riavvio, se hai 2k/xp si dovrebbero ricaricare i wdm di default di win riavvio di sicurezza e installazione kx se fai o hai fatto così non dovrebbero dare problemi, a me sotto 2k con sblive platinum non mi hanno dato problemi....hai le dx9b installate?
se hai 98 è un pò più complesso...

berrin
Junior Member
Member # 3542

- posted 24. Febbraio 2004 11:44      Profile for berrin   Email berrin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho win xp e i dx9b li ho insatllati dal windows update,cmq i kx lo installati sulla cartella della mia scheda audio sb audigy,però non capisco il perchè di questo messaggio.Grazie
vond
Junior Member
Member # 3597

- posted 26. Febbraio 2004 01:25      Profile for vond           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella cartella della creative?? li dovevi installare nella loro cartella predefinita che ti viene proposta durante il setup, cmq rimuovili da pannello di controllo, installazione applicazioni,verifica poi che nell'elenco non compaia nulla di relativo a creative (qualsiasi cosa)e kx riavvia fai che win installi i suoi driver base, riavvia nuovamente verifica che in gestione periferiche non ci siano pallini gialli senti un mp3 di prova chiudi tutto e se ok reinstalla i kx nella cartella di default e non nella cartella creative.
tutto ciò meglio se eseguito in modalità provvisoria (premi f8 all'avvio del pc)
buona fortuna

helyfede
Junior Member
Member # 3519

- posted 28. Febbraio 2004 10:23      Profile for helyfede           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che sia solo questione di ordine delle operazioni: da pannello di controllo disinstalla i driver della Creative ( o a questo punto quelli alternativi Kx )poi RIAVVIA.
Una volta eseguito il reboot ti riconoscerà la scheda audio in tutte le sue parti, non devi mettere nessun driver..annulla sempre. Finita questa operazione metti i kx

facce sapere

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.