posted 25. Febbraio 2004 10:43
che switcher mi permette da un ingresso analogico di avere 3 analog out stereo?
| IP: Logged
posted 27. Febbraio 2004 12:20
con un ampli integrato gestisco fino a 5 sistemi di ascolto... pero' l'oggetto e' interessante, molto meglio che usare un mixerino per alzare e abbassare il volume per chi ha casse attive e niente controllo di volume sull'interfaccia audio
in realta', poi, questo farebbe un lavoro molto simile, puo' darsi anche con meno influenza sul segnale
confermo. l'ho rifatto stereo, con un potenziometro coassiale e con tutti i crismi. adesso attenua a 0 e davvero non introduce nessun rumore anche ad alti livelli di ascolto. l'unica sega mentale che avevo è che si alterasse il bilanciamento. ho fatto la prova con un segnale costante (rumore rosa) e lo scatolino che andava in un portatile con wavelab aperto in registrazione. al variare del volume i meter di wavelab andavano di pari passo per tutta l'escursione ... per cui .. mi ritengo soddisfatto
posted 27. Febbraio 2004 14:23
io consiglierei tutti i "cassattivisti" del forum di servizi dei servigi di raffaello, pagandolo. per farsi costruire l'oggettino
sicuramente meglio che alzarsi ad abbassare il volume o farlo col volumino software
posted 27. Febbraio 2004 14:30
non so se mi prendi in giro ma è davvero comodissimo come oggettino. e sopratutto non c'è bisogno che lo faccia io. volante lo assembla chiunque in 15 secondi netti importante all'acquisto dire che si vuole un potenziometro di classe e di non prendere quelli miniaturizzati. se si opta per lo scatolotto ci sono quelli in plastica per autocostruzione che si forano anche con mezzi di fortuna. io ho optato per lamierino ad L fissato sotto al tavolo. noise=0
posted 27. Febbraio 2004 17:00
djkim lo farei volentieri ma sei troppo lontano ... non hai un amico/cugino/zio che sa saldare ? ripeto : è semplicissimo. il + è andare a fare la fila al negozio di componenti a comperare il potenziometro e la resistenza
posted 27. Febbraio 2004 22:24
un amico che sa saldare in realtà l'avrei... quanti pezzi si devono comprare?
posted 28. Febbraio 2004 03:20
dimenticavo una cosa importante : il potenziometro chiedilo LINEARE !!
posted 28. Febbraio 2004 15:38
da quanto ho capito mi ci vuole una resistenza in meno a canale no? come mai il progetto non attenua e basta ma fa altre cose? lo scatolotto si compra o devo farmelo io? le uscite è meglio farle stereo o mono( quindi 2 canali)? l'estintore va bè si può evitare Messaggi: 54 | Data Registrazione: Giu 2003