Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Portatile come monitor... possibile?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Portatile come monitor... possibile?
Gab.O.Le
Junior Member
Member # 3508

- posted 26. Febbraio 2004 17:51      Profile for Gab.O.Le   Email Gab.O.Le         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, premetto che in questo momento non ho nessun notebook tra le mani (quindi non ho modo di fare prove o quant'altro) ma mi chiedevo...

"E' possibile in qualche modo utilizzare un PC notebook solamente come monitor?"

Cioè sono al corrente che posso usare un quasiasi monitor attaccato ad un portatile ma fare il contrario?

noiser
Member
Member # 2591

- posted 26. Febbraio 2004 18:33      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Febbraio 2004 18:52      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè, espressa in questo modo, la domanda non lascia possibilità di risposta diversa da quella di Noiser.
Sappi, però che puoi collegare un note book tramite scheda di rete ad un pc senza monitor usando lo schermo del portatile (ci vuole un programma, ne abbiamo parlato nel forum)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.