Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consiglio su un paio di cuffie

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio su un paio di cuffie
bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 21:57      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora ho da poco acquistato una audiophile e quindi mi trovo senza uscita cuffie

mi sapreste consigliare un paio che non necessitano di un ingresso apposito (scusate l'ignoranza ma credo siano amplificate, o sbaglio?) ad un prezzo contenuto?
ne devo fare un uso saltuario, giusto nelle occasioni in cui non posso far rumore in casa, quindi avrei intenzione di mantenermi bassino con la spesa
ciao a tutti

loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 22:03      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non ha uscita cuffie come pensi di attaccarle?
devrai avere comunque sempre un preamplificatore

bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 22:05      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto, mi stavo chiedendo se c'e' una ''soluzione integrata''
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Febbraio 2004 22:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
canatante toscana famosa soprattutto negli anni sessanta
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 22:22      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e da dove arriverebbe il segnale delle cuffie?
bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 22:23      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unica uscita analogica della audiophile
stacco le casse e metterei ste cuffie

loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 22:25      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no pechč l'uscita della scheda non č amplificata,quindi ti serve sempre un amplificatore per le cuffie.
uscita scheda-amplificatore-cuffie

bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 22:27      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto, speravo ci fosse un modo per evitare di comprare l'ampi
loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 22:28      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi usare un qualsiasi ampli di un vecchio stereo
bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 22:34      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oky vedo di oprganizzarmi
dannazione a me e quando ho buttato il buon vecchio marantz

bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 22:49      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giuro poi non rompo piu'
ho fatto un tentativo con gli auricolari del mio lettore mp3, e si sente
a sto punto mi sorge il dubbio
ma gli auricolari per sistemi portatili sono amplificati?
perche' se cosi' fosse ne comprerei un paio di buona qualita' e via

loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 22:58      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una minima di segnale si sente,che uscita ha la tua scheda?ha un uscita unica stereo o due mono?
bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 23:03      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 usicte mono, sono 2 rca
non trovo dettagli tecnici sul manuale a riguardo
nn so se qui' si trova qualcosa http://m-audio.com/index.php?do=products.main&ID=adf95efc30b88aba043fa8b83343bfb8

loow
Member
Member # 407

- posted 27. Febbraio 2004 23:05      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono le uscite master della scheda, comunque una minima di segnale esce č come se fosse l'aux del mixer il segnale c'č ma deve essere amplificato per farlo sentire a dei livelli buoni
bedrock
Junior Member
Member # 3623

- posted 27. Febbraio 2004 23:07      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si lo immaginavo
ora vedo quanto e' la spesa se riesco a fare qualcosa di decente
grazie mille per la pazienza

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.