Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-audio Mobilepre

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-audio Mobilepre
Hexagram
Junior Member
Member # 2914

- posted 28. Febbraio 2004 13:50      Profile for Hexagram   Email Hexagram         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, devo prendere la scheda!
Visto la mia completa ignoranza, qualcuno sa (ovvero:ha voglia di)spiegarmi a cosa servono le uscite digitali presenti nella audiophile USB ma nn nella MobilePre?

Grazie!!!!

el mario
Member
Member # 1730

- posted 28. Febbraio 2004 15:29      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le uscite digitali in formato s/pdif sono un'interfaccia ulteriore che ti permette di collegare la scheda con altri dispositivi che supportano il formato (mixer, campionatori,processori digitali...).
semplicemente dialoghi con un'altra "device" senza fare la conversione digitale/analogica che è strettamente legata alla qualità dei convertitori.
ma mi sembra che la scheda in questione abbia anche un samplerate più basso della sorella maggiore(48000 Hz)

dxmat
Junior Member
Member # 2215

- posted 29. Febbraio 2004 08:45      Profile for dxmat   Email dxmat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>ma mi sembra che la scheda in questione >abbia anche un samplerate più basso della >sorella maggiore(48000 Hz)

e la risoluzione è a 16bit

DXmat

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 29. Febbraio 2004 12:41      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto, io ce l'ho la Mobile Pre, 16bit e 48KHz massimi, la uso solo in play quindi non so come suonino i suoi pre.
In ogni caso il discorso 16/24 bit o 44/96KHz è annoso...

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 01. Marzo 2004 09:01      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' così poco 16bit? Se mi danno un progetto a 24bit posso leggerlo senza tante menate? Come faccio?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.