Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Un aiuto ad un povero furetto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un aiuto ad un povero furetto
furettodispetto
Junior Member
Member # 3631

- posted 29. Febbraio 2004 20:11      Profile for furettodispetto   Email furettodispetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato cubase vst 32 (la versione demo 5 per ora), ho una sb audigy 2 ed una tastiera muta mkII roland.

Credo di aver settato tutto correttamente, solo che quando suono non sento niente.
Le note però arrivano perche cubase le registra e se faccio ripartire il pezzo, sento correttamente quanto ho suonato.

Esiste probabilmente qualcosina da impostare, ma è 5 giorni che non riesco a capire cosa.

Per favore, aiutatemi

ciao

marcix
Member
Member # 836

- posted 01. Marzo 2004 00:11      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
problemi di driver, forse?
Qualche amico pcista ti aiuterà di certo

Red
Member
Member # 1804

- posted 01. Marzo 2004 01:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu options > midi setup > system.

Attiva il midi thru, con il thru off channel in "off".

Red

furettodispetto
Junior Member
Member # 3631

- posted 01. Marzo 2004 08:42      Profile for furettodispetto   Email furettodispetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
macchè, era già impostato così...
ho provato a giocare un pò con il midi trhu ma non cambia niente

grazie comunque per il tentativo
ciao

moreno
Member
Member # 2264

- posted 01. Marzo 2004 09:30      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Smanetta il pannello di controllo della scheda audio
vond
Junior Member
Member # 3597

- posted 01. Marzo 2004 22:03      Profile for vond           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci dovrebbe essere nel mixer della sb una voce tipo: quello che senti o what you ear
in riproduzione prova a smanettare lì o se vuoi provare i driver kx (che sono molto più difficili da usare e configurare ma sicuramente daranno grandi soddisfazioni a tutti i possessori di sblive\audigy) INFORMATI sul sito http://kxproject.lugosoft.com/ sono free e molto validi per suonare cmq non sono ufficiali creative, te li consiglio ma a tuo rischio e pericolo!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.