Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PROBLEMI CON MAYA 44 USB

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMI CON MAYA 44 USB
ottone
Member
Member # 494

- posted 01. Marzo 2004 14:20      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi in questi giorni sto' provando una maya 44 usb prestatami da un amico per il mio notebook (ero curioso di testare questa scheda)...ma non si installa.Con tutte e due le versioni dei driver...ci sara' qualche incompatibilita' hardware.

d81
Member
Member # 3177

- posted 01. Marzo 2004 21:11      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..forse hai sotto winXP nel tuo notebook?
se č cosi,l'unica soluzione č toglierlo..
io ho perso 15 giorni dietro a maya44mkii..piu o meno sono gli stessi driver..in sostanza questi prodotti sono incompatibili con WINXP..
lo so ,č una BEFFA!!!

ottone
Member
Member # 494

- posted 01. Marzo 2004 21:17      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente...l'ho appena disinstallata;l'avevo avuta in prova da un amico...ma purtroppo mi sono reso conto dopo 5 ore di prove...che fa' veramente pieta'!
...bleeehhh!
spero di trovare qualcosa di piu' trasportabile (senza alimentatore)con almeno 4 in e 4out,con driver ULTRA testati!

maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 02. Marzo 2004 18:00      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=003794

guarda a fondo pagina

ottone
Member
Member # 494

- posted 02. Marzo 2004 20:11      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e cioe'??...Emagic?

maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 03. Marzo 2004 08:26      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si esatto: la emagic sembra molto migliore (ha 6 in + il midi!) ed č usb.
ottone
Member
Member # 494

- posted 03. Marzo 2004 09:17      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esteticamente e' la scheda USB che mi piace di piu'!
Sai se e' testata su Win Xp,Cubase Sx,Traktor ecc...?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.