Autore
|
Topic: Meglio Luna II o Gina24 ?
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 02. Marzo 2004 01:12
*Gina24 suona da dio,driver leggerissimi...e non costa nulla per quello che offre (8 out bilanciati jack,2 in bilanciati stereo,In &Out adat,spdif e uscita cuffie)...ti dico questo perche' io l'ho avuta un anno in studio...e sinceramente mi e' dispiaciuto tanto averla venduta. Sono passato a pulsarII(18 DSP) con piattaforma scope con tutti i plugin...sono ancora piu' soddisfatto di allora.... Ma ti do' un consiglio (sincero)...se non acquisti almeno 12 DSP non muovi nulla nella piattaforma scope...quindi auguri per la Gina 24.
| IP: Logged
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 02. Marzo 2004 01:13
SCUSATE..da Dio.
|
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 02. Marzo 2004 02:53
la gina24 suona meglio della luna2 , e' di una pulizia incredibile ... visto che hai cubase sx i dsp di luna potrebbero essere inutili ... se hai un buon pc ( da p4 2,4 in su ) ti sconsiglio di perderti nella marea dei plug per la luna e indirizzarti direttamente con gli fx del cubase . se non ti servono tutti quegli out della gina24 potresti indirizzarti su qualche m-Audio che costano meno e vanno molto bene .
|
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 02. Marzo 2004 02:58
purtroppo la luna II non sostiene nemmeno il 10% della piattaforma...se devi spendere i soldi per avere solo una scheda...compra la gina 24
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 04. Marzo 2004 21:32
Non conosco Luna ma ho una Gina 24 di cui uso gli otto ingressi ADAT tramite un convertitore A/D della Beringher. Non ho mai avuto problemi tranne per il fatto che occorre utilizzare in sincronismo generato da convertitore e non quello interno della scheda per far funzionare cubase. Il suono della Gina mi sembra buono e l'assistenza è professionale. Gli ho scritto diverse volte e mi hanno sempre risposto aiutandomi a rislovere problemi. mike
|
|
|
|