Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » SORPRESA NUENDO 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SORPRESA NUENDO 2
sioux
Junior Member
Member # 790

- posted 10. Marzo 2004 10:15      Profile for sioux   Email sioux         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO INSTALLATO NUENDO 2, IO HO UNA PULSAR II QUINDI LAVORO CON GLI ASIO2, MI SONO ACCORTO NEGLI INGRESSI DI NUENDO CHE NEI PRIMI DUE IN (IN1 E IN2) C'E' SCRITTO 16 BIT NEI RIMANENTI 14 INGRESSI 24 BIT. QUALCUNO DI VOI SA PERCHE'?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Marzo 2004 10:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppi 2.
sioux
Junior Member
Member # 790

- posted 10. Marzo 2004 11:12      Profile for sioux   Email sioux         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella questa...non c'avevo fatto caso!
alexmot
Member
Member # 3070

- posted 10. Marzo 2004 15:36      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Controlla il tuo project che non ci sia qualche asio a16bit aperto fatto questo premi ripristina tutto nel pannello delle connessioni. Dovrebbe sistemarsi.
sioux
Junior Member
Member # 790

- posted 11. Marzo 2004 14:32      Profile for sioux   Email sioux         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' tutto chiuso apro solo lo stretto necessario per lavorare a 24/96 e' molto strano, comunque ho abilitato altri due canali ed ho scalato dal 3 in poi.

grazie

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 11. Marzo 2004 15:56      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah se hai ripristinato e rimane ci dovrebbeessere qualche modulo a 16bit aperto magari non asio .Strano....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.