Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Hai tecnici: computer super obsoleto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hai tecnici: computer super obsoleto
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 10. Marzo 2004 11:10      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ridete.... io uso ancora un vecchissimo pentiun 2 400 mhz che solo per registrare (non con cubase) va ancora bene. Ho trovato un celeron 733 con lo stesso zoccolo (370) ho provato a montarlo ma si rifiuta di partire .Da cosa puo essere dovuto? mi è venuto il dubbio che il voltaggio del celeron sia piu basso puo essere? una differenza di voltaggio puo bloccare del tutto il processore? Purtroppo la scheda permette di impostare la frequenza giusta ma non il voltaggio...
Grazie
ciao

rookie
Member
Member # 538

- posted 10. Marzo 2004 11:13      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HAI TECNICI? auuhauhauhauhau

scusa ma non mi sono trattenuto...
in ogni caso un voltaggio errato può anche bruciare il processore...

faber
Member
Member # 1533

- posted 10. Marzo 2004 12:46      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è detto che la tua scheda madre supporti un 733 mhz,
dicci che scheda è

doremi
Junior Member
Member # 3635

- posted 15. Marzo 2004 15:51      Profile for doremi   Email doremi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehi, io non rido affatto, anche perchè ho usato fino alla settimana scorsa uno stravecchio atari 1040 col notator, eh si, roba da dinosauri, eh eh!!!
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 15. Marzo 2004 16:55      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
W LA SQUOLA !!!!
techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 18. Marzo 2004 21:30      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
W LA SQUOLA !!!!

E la la FIQA!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 18. Marzo 2004 22:20      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by doremi:
Ehi, io non rido affatto, anche perchè ho usato fino alla settimana scorsa uno stravecchio atari 1040 col notator, eh si, roba da dinosauri, eh eh!!!

Si ma era un mito. Niente di superfluo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.