Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Attenzione Focusrite Octopre

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Attenzione Focusrite Octopre
fefax
Junior Member
Member # 3696

- posted 15. Marzo 2004 10:06      Profile for fefax           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei segnalare a tutti coloro che possiedono un Focusrite Octopre di controllare il corretto funzionamento per frequenze superiori ai 48Khz. In caso di riscontrati malfunzionamenti per favore descrivete il difetto in questo forum!!

marco
Junior Member
Member # 426

- posted 15. Marzo 2004 11:32      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.....
Circa un anno e piu' ho acquistato questa macchina, e devo dire che sono stato il primo in italia ad accorgermi di un difetto di fabbrica, cosa che all'inizio non ci credeva nessuno...neppure la grisby music
(distributore).
Il difetto consisteva in un disturbo tipo onde radio usando la Phanton, sia in digitale che in analogico, ovviamente bisognava utilizzare un ascolto certosino,
praticamente usando il gain, in sottofondo
sentivi dei disturbi.
Il problema mi e' stato risolto come spero abbiano richiamato tutte le macchine vendute,
sostituendo non mi ricordo cosa, ma si partlava di filtro/frequenze....Boh!!!
Ora a quanto ne so io il mio funziona correttamente a 44 & 48, di piu' non sono salito perche non mi importa ma sicuramente provero' e ti faro' sapere.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.