Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Driver win xp per la mia Audiotrak inca88.....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Driver win xp per la mia Audiotrak inca88.....
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 20. Marzo 2004 12:26      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi non riesco a trovare dei driver decenti per la mia scheda audio. Sapete dove posso trovarne di recenti?Per ora ho istallato i v3601. Grazie picciò!
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 20. Marzo 2004 12:35      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tury:
Ragazzi non riesco a trovare dei driver decenti per la mia scheda audio. Sapete dove posso trovarne di recenti?Per ora ho istallato i v3601. Grazie picciò!

Ohhh ..finalmente ...credevo di essere l'unico ad avere questa scheda.

Comunque i v3.601 sono gli ultimi disponibili, ho cercaro parecchio in rete ma di più recenti non ne ho trovati.
L'Audiotrak ha smesso di aggiornarli da quando non produce più la scheda (secondo me la migliore che abbia mai fatto).

Una curiosità, come ti trovi con quest'aggeggio?

tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 20. Marzo 2004 12:52      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ci trovo bene. è da due anni che la uso e non mi ha dato mai grossi problemi. Poi per quanto l'ho pagata...(160 euri)... Ma sull'xp come ti ci trovi? Io non riesco più a sentire i midi sotto cubase sx 2.0. Ne sai qualcosa?
mattarellox
Member
Member # 438

- posted 20. Marzo 2004 14:34      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Mi ci trovo bene. è da due anni che la uso e non mi ha dato mai grossi problemi. Poi per quanto l'ho pagata...(160 euri)... Ma sull'xp come ti ci trovi? Io non riesco più a sentire i midi sotto cubase sx 2.0. Ne sai qualcosa?

Io uso sx1 con xp e va liscia come l'olio.

Ora ho installato xp su due partizioni
diverse, una per l'audio e l'altra per tutto il resto e va ancora meglio (impiego cpu e disco)

maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 23. Marzo 2004 15:35      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapete che sta per uscira la maya 1010 detta anche inca88 mkII? magari i driver sono interfacciabili (anche se ci spero poco: quelli della maya 44 mkII non sono interfacciabili con quelli della maya 44 normale.
cia

mezzino2002
Junior Member
Member # 3728

- posted 28. Marzo 2004 03:52      Profile for mezzino2002           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

ciao turi, spero di poterti essere utile http://www.audiotrak.co.kr/audiotrak/kimsboard/kimsboard.cgi?db=pds&action=download&file=4866209.cgi&value=|http://www.audiotrak.co.kr/pds/inca88-v3601.zip

mezzino2002
Junior Member
Member # 3728

- posted 28. Marzo 2004 03:55      Profile for mezzino2002           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

opss... ho sbagliato link
http:\\www.onetime.it

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.