Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Motu 2408: mkII vs Mk III

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Motu 2408: mkII vs Mk III
groova78
Junior Member
Member # 351

- posted 22. Marzo 2004 17:28      Profile for groova78   Email groova78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avendo trovato una mk II usata a un prezzaccio, volevo chiedere agli esperti se, a parte la frequenza di campionamento, ci fossero grosse differenze di suono. Onestamento non mi interessa per forza registrare a 96, mi basterebbe tranquillamente un 48. A questa frequenza le due Mk II e III si comportano in maniera molto diversa?
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 23. Marzo 2004 02:11      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mk II E'stupenda!
groova78
Junior Member
Member # 351

- posted 23. Marzo 2004 11:55      Profile for groova78   Email groova78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco, mi sono accertato di un fatto. La mkII che ho trovato è sprovvista della scheda pCI, cioè è solo il modulo esterno.
Vorrei un ragguaglio dai possessori.
Posseggo una scheda di intrfaccia ADAT sul mio PC. E' possibile utilizzare il modulo esterno Motu unicamente come convertitore, collegandolo all'interfaccia ADAT? dispone di ingressi e uscite ADAT? posso utilizzare il modulo senza scheda PCI?

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 23. Marzo 2004 13:45      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 23. Marzo 2004 13:46      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal manuale:

5 - ADAT sync port
Provides sample-accurate sync for compatible devices. Transfer multiple passes of ADAT via lightpipe with single-sample accuracy every time.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.