Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Ste scatoline ai giorni d'oggi sono molto invitanti... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Ste scatoline ai giorni d'oggi sono molto invitanti...
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 18:14      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
317 euro per questa...

YAMAHA

Sui 500 euro per quest'altra...

STEINBERG

300 Euro per quest'altra ancora...

EMU

Mumble mumble...

seth
Member
Member # 2014

- posted 23. Marzo 2004 20:06      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
più che altro per curiosità proverei la emu
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 20:29      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O icche t'ha dire...bho...
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 23. Marzo 2004 21:14      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giac,
volevo solo informarti che la 1820 penso sia una buona scheduzza, ma la 1820M lo e' di piu'.. e non per il sw a corredo ma per la componentistica interna.
In un altro thread ho detto perche'.
Io ho visto e sentito/provato la 1820M ed e' una bomba di bomba.

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 23. Marzo 2004 21:18      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al sito che hai indicato tu sulla 1820 almeno sono sinceri.
Il fatto che solo la 1820M abbia i convertitori della Digidesign e la 1820 no e' giusto. E non solo quello...
Tu compri dall' estero ?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 22:04      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La EMU è una ditta seria ma io sono uno di quelli che è rimasto fregato dalla Guillemot con la Isis ****osa, morisse in questo istante, quindi non voglio commettere un'altro errorere, prendendo Steinberg bene o male sei in una botte di ferro...
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 23. Marzo 2004 22:21      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io penso di prendere una 1820M appena trovo il modo..
Vista e provata al Disma aveva 2 ms di latenza.
Pre Joemeek e converters di quel tipo non sono male :-)
Mi ha colpito.
Anche perche' mi ridurrebbe l'ingombro del mixerazzo.... e che non ho modo di comprare all'estero e qui in Ita i prezzi salgono sempre alle stelle.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 22:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per prenderla all'estero non ho problemi con la carta di credito Visa numero 3546 4565 3456 6543 3456 (scade lo 07/06)

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 22:36      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la steinberg magari ha convertitore RME e in più ti danno compreso nel prezzo CUBASE SL ! Mica male he ?
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 23. Marzo 2004 22:43      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh buoni gli RME, ora vo a nanna che domani si lavora :-)
Ha dei buoni pre la System 4?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Marzo 2004 22:47      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by XsNik:
Beh buoni gli RME, ora vo a nanna che domani si lavora :-)
Ha dei buoni pre la System 4?

Non ne ho idaa. Aspetto con ansia che qualcuno la compri.

Buonanotte, sogni d'oro.

Tobias5
Junior Member
Member # 2721

- posted 24. Marzo 2004 00:14      Profile for Tobias5   Email Tobias5         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, non voglio fare il guastafeste, ma il sito che hai indicato è inglese ed il prezzo non è in euro ,ma in sterline(300£=444 euro)!
Il prezzo migliore che trovi in Italia è intorno ai 430 euro in alcuni shop on-line(per altro strafamosi anche sul forum)fatevi voi i conti spedizione compresa....
Non mi intendo molto di schede audio(mi sono addentrato solo da qualche mese in questa avventura), ma di acquisti on-line in siti esteri ne ho già fatti parecchi...ahimè...
Mi spiegate invece la faccenda della diversità tra i due modelli della Emu: ho sonno, oppure mi sembra che montino gli stessi Pre in entrambe le schede?
Ciao a tutti e spero di essere stato utile almeno per una volta...

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Marzo 2004 00:26      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Tobias5:
Raga, non voglio fare il guastafeste, ma il sito che hai indicato è inglese ed il prezzo non è in euro ,ma in sterline(300£=444 euro)!
Il prezzo migliore che trovi in Italia è intorno ai 430 euro in alcuni shop on-line(per altro strafamosi anche sul forum)fatevi voi i conti spedizione compresa....
Non mi intendo molto di schede audio(mi sono addentrato solo da qualche mese in questa avventura), ma di acquisti on-line in siti esteri ne ho già fatti parecchi...ahimè...
Mi spiegate invece la faccenda della diversità tra i due modelli della Emu: ho sonno, oppure mi sembra che montino gli stessi Pre in entrambe le schede?
Ciao a tutti e spero di essere stato utile almeno per una volta...

Ops, è vero, scusate, credevo che fossero dollari !

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 24. Marzo 2004 06:20      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i pre sono gli stessi.
Ma la "M" ha un rapporto segnale rumore migliore, altri peluzzi.. e i convertitori usati da Digidesign che la 1820 liscia non ha.
Al Disma mi hanno parlato di scelta componentistica migliore sulla M, per una resa non chissa' cosa in piu' della 1820, ma cmq superiore.
Io posso solo dire che andava molto bene.

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 24. Marzo 2004 06:25      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prestino eh
Ziao !

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.