Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Change Gina Waveterminal

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Change Gina Waveterminal
Shakaddict
Junior Member
Member # 2933

- posted 07. Aprile 2004 16:55      Profile for Shakaddict   Email Shakaddict         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Ho la possibilità di piazzare la mia Gina 20bit usata a 150 euro, che mi sembra un bel guadagno visto che ha due output un po fottuti, e che i driver ormai sono vecchiotti...vorrei utilizzare il denaro ricavato per acquistare una Waveterminal, che costa 260 euro e apparentemente mi garantisce le stesse prestazioni di Gina con 2 input in più, driver più aggiornati e il vantaggio che la prendo nuova. Che dite? Secondo voi il gioco vale la candela? Sono indeciso!!
alex

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 07. Aprile 2004 17:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai vai...dalla via la Gina, ha già dato...liberatene ora che sei in tempo...
Shakaddict
Junior Member
Member # 2933

- posted 07. Aprile 2004 18:56      Profile for Shakaddict   Email Shakaddict         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si però ho appena parlato con un tizio che ha uno studio...dice che secondo lui farei un affare prendendo la EMU 1820...ma non la conosco bene...sarei più orientato verso una Gina24bit oppure una M-Audio Delta 10/10...cosa mi consigliate?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.