Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » terratech dmx6fire 2496: suono sporco in uscita

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: terratech dmx6fire 2496: suono sporco in uscita
genpar
Junior Member
Member # 2592

- posted 08. Aprile 2004 01:22      Profile for genpar   Email genpar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti sono depressissimo. la mia terratech quando lavoro col cubase mi dą un suono sporco in uscita pieno di click crock e quant'altro (schifezze che non so tecnicamente come si chiamano). fuori dal cubase invece il suono č limpido. ho provato tutte le regolazioni del mondo con gli asio ho pure aggiornato il driver della scheda ma il problema rimane. vi prego di aiutarmi

il mio pc: ASUS A7N8X CON AUDIO NVIDIA INTEGRATO 5.1- AMD 3000 - 3*512 DDR 333 - ATI RADEON 9800 PRO ALL IN WONDER - 2*120 Gb HDD SATA + 1*120 Gb HDD IDE - lettori e periferiche varie

ho fatto anche un po' di test con l'asio multiumedia setup di cubase e mi dice che c'č qualche problema ma non trovo le impostazioni aottimali

genpar
Junior Member
Member # 2592

- posted 08. Aprile 2004 09:53      Profile for genpar   Email genpar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiutatemi viprego
rookie
Member
Member # 538

- posted 08. Aprile 2004 11:18      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comincia a disabilitare la sk audio integrata...
profano
Member
Member # 983

- posted 08. Aprile 2004 13:52      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
crik & crok li senti solo in play o solo in record, o entrambi?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 08. Aprile 2004 14:21      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ottimizzato il pc per l'audio ?

Fai una ricerca sul forum, cubase succhia molte risorse.

profano
Member
Member # 983

- posted 08. Aprile 2004 15:05      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a deframmentare gli hd, e sul pannellino di controllo della terratec aumenta un po' il buffer.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.