Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio
filomeno
Junior Member
Member # 3943

- posted 16. Luglio 2004 15:44      Profile for filomeno   Email filomeno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
sono uno studente e non c'ho un tubo di soldi, vorrei però sostituire la mia sb live che poverina gl'ho fatto fare i salti mortali... volevo dei consigli su schede tra i 100 e i 200 euros...
grazie

lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 16. Luglio 2004 16:04      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
domanda rituale.. che ce devi fa'?
filomeno
Junior Member
Member # 3943

- posted 16. Luglio 2004 16:23      Profile for filomeno   Email filomeno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci devo registrare i miei lavori e dei miei gruppi per dei demo, conta che riesco già a cavarmela( anche se sembra impossibile) con la live (con mixer berihnger) e ci registro di tutto , e oltre a cubase uso anche cool edit e sonar, sono più immediati
valevi
Member
Member # 2683

- posted 16. Luglio 2004 17:21      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio Audiophile 175 euri
valevi
Member
Member # 2683

- posted 16. Luglio 2004 17:22      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
M-Audio Audiophile 175 euri

ehmm...parlo del modello USB perchè la uso su di un portatile

lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 16. Luglio 2004 17:57      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh ma quindi registri solo un canale stereo in ingresso?
filomeno
Junior Member
Member # 3943

- posted 16. Luglio 2004 18:07      Profile for filomeno   Email filomeno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si non ho grandi pretese ,più che altro xchè non ho un gran budget disponibile... ..cmq tu cosa mi dici? pensavo anche alla maya 44? boh...
Joe Sabba
Junior Member
Member # 3940

- posted 18. Luglio 2004 00:13      Profile for Joe Sabba   Email Joe Sabba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate mi intrometto.. se sapete potreste indicarmi x favore qualche skeda audio economica ma buona con ingresso midi? grazie
dr.andry
Member
Member # 3935

- posted 18. Luglio 2004 00:31      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo anch'io con valevi: m-audio.
kekko
Member
Member # 2111

- posted 18. Luglio 2004 21:20      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usato o nuovo... tutto ciò con scritto M-Audio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.