Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio
filomeno
Junior Member
Member # 3943

- posted 16. Luglio 2004 15:44      Profile for filomeno   Email filomeno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
sono uno studente e non c'ho un tubo di soldi, vorrei però sostituire la mia sb live che poverina gl'ho fatto fare i salti mortali... volevo dei consigli su schede tra i 100 e i 200 euros...
grazie

lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 16. Luglio 2004 16:04      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
domanda rituale.. che ce devi fa'?
filomeno
Junior Member
Member # 3943

- posted 16. Luglio 2004 16:23      Profile for filomeno   Email filomeno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci devo registrare i miei lavori e dei miei gruppi per dei demo, conta che riesco già a cavarmela( anche se sembra impossibile) con la live (con mixer berihnger) e ci registro di tutto , e oltre a cubase uso anche cool edit e sonar, sono più immediati
valevi
Member
Member # 2683

- posted 16. Luglio 2004 17:21      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio Audiophile 175 euri
valevi
Member
Member # 2683

- posted 16. Luglio 2004 17:22      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
M-Audio Audiophile 175 euri