Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda audio
moses
Junior Member
Member # 3289

- posted 19. Luglio 2004 02:24      Profile for moses   Email moses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo della vostra professionalità vi chiedo gentilmente un aiuto.
Sono indeciso dovendo aquistare una scheda audio di buon livello con un margine di spesa di 300,00 Euro; ho pensato dopo varie ricerche che la scelta forse potrà cadere su: Esi-Juli@;Esi-Waveterminal 192x;M-Audio Audiophile 2496; M-Audio Delta 1010lt.
Cerco il massimo della qualità audio (è chiaro considerando il limite dei 300,00 E)
Uso il Cubase SX per registrazioni base midi e microfono; PC Pentium 3 1 Gh 512 Mb Ram.
E' chiaro che punto sulla qualita dei convertitori che chiaramente devono essere 24 Bit 96 ,rapporto Db sopra 100.
Mi occorre solo un ingresso stereo e un out stereo, e interfaccia Midi.

MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 20. Luglio 2004 15:10      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una M-Audio Audiophile USB
Pensavo fosse un cesso ma la ho confrontata con Tascam e Terratech su USB e la mia mi è piaciuta di +!!!!!
Una nota di demerito alla latenza di Terratech e ai suoi drivers: pensavo che i miei fossero osceni e invece sono sorprendentemete migliori!!!!!
Qualitativamente suona BENE: meglio delle altre due!!!!!
Unico neo: M-Audio è una ditta americana ma assembla in Giappone.... o giù di lì.....
però il rapporto Q/P non è male!!!!

ERGO le due M-Audio le terrei in forte considerazione, se fossi in te!!!

moses
Junior Member
Member # 3289

- posted 20. Luglio 2004 19:30      Profile for moses   Email moses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho deciso per una soluzione definitiva Esi WAMIRACK 192X ; euro 700,00.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.