posted 26. Luglio 2004 10:01
Ciao fra, ho appena ristrutturato la mia DigitalAudioWorkstation con 2 P4 2,6 e 2,8 ed è giunto il momento della ciliegina sulla torta. Qualcuno sa consigliarmi 2 LCD buoni senza alcuna caratteristica particolare, visto che saranno dedicati a 2 D.A.W., ad un prezzo interessante.
posted 26. Luglio 2004 10:33
Io ho appena comprato il Samsung Syncamster 710 N. Favoloso, lo trovi sui 400 euro.
| IP: Logged
posted 26. Luglio 2004 15:05
qui ci scatta sempre il problema.... anch' io vorrei prenderne uno...ma a 400 euri trovi dei crt da paura!con refresh altissimo.... continuo a chiedermi se mai scenderanno sti cavolo di prezzi sugli lcd..xchè oramai sono abb diffusi... o ci stanno pigliando x o ****...? Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004
posted 27. Luglio 2004 01:04
Grazie gente, ma io ne devo prendere 2 e pensavo di stare sotto i 1000 Euro con 2 Sony a 15(meglio 17 ma costano). Domani vado a fare un giro al MediaWorld e riguardo i prezzi e da un pò ke li seguo e non scendono neanche a morire. Pensavo, non è ke dopo l'estate i prezzi tecnologici calano su gran parte degl'articoli? Come andrà la moda Autunno/Inverno?
posted 27. Luglio 2004 02:25
io in offerta ho preso un Fujitsu/Siemens da 17 pollici a meno di 400 euro.........non male .....sopratutto il prezzo!!
posted 27. Luglio 2004 11:04
io sto aspettando da un bel pò di tempo che calino i prezzi.....tipo almeno 8 mesi....ma non vedo assolutamente cali..anzi...vedo che i negozi tengono sempre d + lcd non sotto i 399 euro... comè sta storia...? Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004
quote:Originally posted by saggesh reloaded: io sto aspettando da un bel pò di tempo che calino i prezzi.....tipo almeno 8 mesi....ma non vedo assolutamente cali..anzi...vedo che i negozi tengono sempre d + lcd non sotto i 399 euro... comè sta storia...?
...ho parlato con i maggiori produttori di LCD, e mi hanno confermato cha spettano che tu compri i tuoi due LCD, solo allora abbasseranno i prezzi...
posted 27. Luglio 2004 13:50
Consiglio come al solito un Acer 1721 LCD da 17 pollici con ingresso digitale. Non c'è paragone con i CRT (prima avevo un Sony) ma anche con i LCD ad ingresso analogico!
posted 28. Luglio 2004 10:24
Ciao fra, al fine o optato x 2 LG Flatron L1716S(17") ottimi x quello che devo fare, li stò guardando mò...che belli....Poi fra ho scelto il finanziamento visto che sono a tasso zero. Grazie ancora a tutti
quote:Originally posted by AndyThommen: ...ho parlato con i maggiori produttori di LCD, e mi hanno confermato cha spettano che tu compri i tuoi due LCD, solo allora abbasseranno i prezzi...
Andy
dimmi quando li rincontri di nuovo...che gli offro una birra...poi una cena....