posted 27. Luglio 2004 10:26
prova a scaricare gli ultimi aggiornati driver dal sito m-audio.
| IP: Logged
posted 27. Luglio 2004 16:06
Io ho una audiophile usb - tutto ok...prova con i driver - un problemino ce l'ha però...se mia mamma spegnge la luce del bagno mi si inchioda con i softare aperti tutto il pc!!! dovrò comprare un ups?
posted 27. Luglio 2004 20:37
ma lo sai che ho lo stesso problema! un altro problema è che ho notato un discreto assorbimento di cpu quando la audiophile gestisce il flusso audio: succede solo a me oppure dipende dal fatto che non è una connessione velocissima? se è un problema di configurazione, qualcuno che sa, parli! Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003
posted 29. Luglio 2004 10:26
Ma il fatto è che ho visto che dal System and Volume Information di Microsoft non c'è alcun conflitto di IRQ, cmq proverò a cercare!!!
posted 02. Agosto 2004 09:02
Dunque..... avevo un PIII 733MHz e con la suddetta scheda NON c'è stato verso di registrare due suoni menssi infila...... Dopo varie proteste nel frattepo mi sono deciso a cambiare PC e ora con PIV e Win XP tutto OK. Che sistema operativo hai???
posted 02. Agosto 2004 09:04
Cmq è vero NON è stabile: i drivers si piantano con una facilità estrema e devo riavviare. Inoltre a volte la scheda non viene vista.....
Però al tempo, ragà: me ne lagnavo tanto finchè non ho provato una terratech phase26 usb!!!! E' nettamente peggio!!!!!
posted 05. Agosto 2004 10:11
Alla fine sembra che ce l'ho fatta!!!
Non voglio gridare vittoria, non si sà mai!!
Ho disabilitato tramite i Jumperini il controller Sata, il Controller della Gigabit ed ho fatto in modo che il controller USB avesse un IRQ ben definito e non condiviso, inoltre mi vedendo il System volume Information ho visto che in Conflitti/Condivisioni non compariva alcun indirizzo condiviso per l'usb, ce ne sono altri per la scheda Video ect....
Volevo sapere se vi capita anche a voi il seguente problema:
Se per qualche minuto non utilizzo la scheda con Qbase aperto mi saltano gli Asio e mi tocca chiudere il Qbase e spegnere e riaccendere la scheda per ricaricare i drivers.