Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio per registrare più tracce

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio per registrare più tracce
assylanten
Junior Member
Member # 4083

- posted 16. Agosto 2004 10:51      Profile for assylanten   Email assylanten         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho l'esigenza di registrare più tracce in contemporanea, ho visto che la più consigliata è la emu 1820m, ma vorrei sapere se altre schede, magari anche con meno ingressi possano essere consigliate, nessuno può aiutarmi?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 16. Agosto 2004 12:12      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Agosto 2004 12:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by assylanten:
ho l'esigenza di registrare più tracce in contemporanea, ho visto che la più consigliata è la emu 1820m, ma vorrei sapere se altre schede, magari anche con meno ingressi possano essere consigliate, nessuno può aiutarmi?

motu, mda, edirol..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
n3ozzolo
Junior Member
Member # 4084

- posted 16. Agosto 2004 12:47      Profile for n3ozzolo   Email n3ozzolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda la m-audio fa prodotti interessanti anche nel prezzo

esterne
FireWire 18/14 (18-in, 14-out)sulle 650€

FireWire 410 (4-in/10-out) sulle 430€

Interne
ESI WAVETERMINAL 192M 250€ (Con box ext)
M-Audio Delta 1010 300€
M-Audio Delta 66 290€ (con box ext)

n3oz

kekko
Member
Member # 2111

- posted 16. Agosto 2004 13:52      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutte le schede m-audio della famiglia Delta registrano in contemporanea da tutte le loro fonti di ingrsso. La delta 44 (260euro) e 66 registra conemporaneamente con tutti i suoi 4 in, la delta 1010 registra con tutti i suoi 10 in contemporaneamente.
Tutte queste schede hanno una latenza inferiore ai 2ms, e dei convertitori A/D D/A che sono gli stess imontati sulle motu.
Registrano a 24bit 96Khz in full-duplex e i driver per win e mac sono stabilissimi.
Ciao

profano
Member
Member # 983

- posted 17. Agosto 2004 01:07      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
terratec phase 88 registra 8 tracce contemporaneamente, latenza a 2ms. bella.
ma quanti IN ti servono per la precisione?

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Agosto 2004 10:36      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti vendo la mia Motu 828 a prezzo stracciato.

Andy

Alteregoxxx
Member
Member # 3622

- posted 17. Agosto 2004 16:28      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
Ti vendo la mia Motu 828 a prezzo stracciato.

Andy

A che prezzo? sono interessato...

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Agosto 2004 16:37      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
A che prezzo? sono interessato...

CHF 600.- il problema é che c'é una frontiera in mezzo...

Andy

assylanten
Junior Member
Member # 4083

- posted 17. Agosto 2004 19:33      Profile for assylanten   Email assylanten         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
8 ingressi sarebbero l'optimun ma potrei anche accontentarmi di 6 o 4, suono la batteria e avendo 8 ingressi potrei registrare pezzo a pezzo andy di dove sei perché io abito vicino a como
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 18. Agosto 2004 08:25      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by assylanten:
8 ingressi sarebbero l'optimun ma potrei anche accontentarmi di 6 o 4, suono la batteria e avendo 8 ingressi potrei registrare pezzo a pezzo andy di dove sei perché io abito vicino a como

la 828 ha 8 ingressi analogici + altri 10 digitali (2 = SPDIF + 8 ADAT). Con un ADA8000 della Behringer puoi ampliare a 16 analogici la Motu 828.

Sei vicino a Como? A giudicare dal profilo ti vedevo più in giù! Io abito a 5 minuti da Locarno.

Andy

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.