Autore
|
Topic: m-audio delta 66
|
GiammaF
Junior Member
Member # 4047
|
posted 24. Agosto 2004 13:47
Faccio dance, siccome una pulsar è esagerato per ora avevo pensato a questa scheda...non ho bisogno di molti ingressi, mi basta poca latenza e convertitori A/D buoni. Suono tutto da Vst al max attacco un campionatore e una workstation...Dite che è una buona scelta? o c'è qualcosa di meglio considerando che non vorrei superare i 300 euro...
| IP: Logged
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 24. Agosto 2004 13:57
E' una buona scelta.
|
|
|
GiammaF
Junior Member
Member # 4047
|
posted 24. Agosto 2004 19:35
mmm non capisco, intendi dire che esiste una versione con al posto del box originale l'omni oppure che lo devo prendere in più...perchè a quel punto il prezzo salirebbe troppo...tra l'altro l'omni farebbe comodo perchè ha il preamp che mi potrebbe servire...se no mi devo buttare sulla 1010lt ma sinceramente i cavi volanti mi infastidiscono...meglio un box...
|
|
|
GiammaF
Junior Member
Member # 4047
|
posted 26. Agosto 2004 14:28
se magari trovi dove l'hai vista mi mandi un pm? ho cercato un po ma vedo solo quella con il box solito con le line e basta..
|
|
GiammaF
Junior Member
Member # 4047
|
posted 26. Agosto 2004 20:15
oggi mi hanno offerto una pulsar 1 usata a 300 euro...indecisione tremenda,,che fareste?
|
|
joe the black
Member
Member # 2619
|
posted 26. Agosto 2004 23:00
a sto punto prenderei la pulsar .... pero' solo se chi te la vende ti offre anche un corso accelerato, perchè da usare non è semplicissima
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 26. Agosto 2004 23:22
E' ottima come scheda (io ho la delta 44) I driver sono stabililissimi e performanti. I convertitori sono gli stessi montati sulle motu e la qualità dell'audio è davvero alta... ci fai dischi da vendere sui negozi con questo gioiellino. E' un prodotto professionale e la latenza è inferiore ai 2ms! E' davvero una scheda professionale (ad un prezzo davvero vantaggioso)!
|
|
Slash
Member
Member # 2152
|
posted 28. Agosto 2004 00:20
quote: Originally posted by kekko: E' ottima come scheda (io ho la delta 44) I driver sono stabililissimi e performanti. I convertitori sono gli stessi montati sulle motu e la qualità dell'audio è davvero alta... ci fai dischi da vendere sui negozi con questo gioiellino. E' un prodotto professionale e la latenza è inferiore ai 2ms! E' davvero una scheda professionale (ad un prezzo davvero vantaggioso)!
Mi associo! Tra laltro, tra un po ci potrai lavorare anche con Protools, difatti pare la Digidesign abbia acquistato la m-audio, che non e male... Ciao by Slash! PS Ne approfitto x salutare tutti gli amici che era un bel po di mesi che nos sento, Yaso ci sei ancora, sempre in gamba mi raccomando... alla prossima.
|
|
|
pifilop
Junior Member
Member # 4071
|
posted 29. Agosto 2004 12:57
Io ho appena acquistato una m-audio firewire 410: che ne dite anche questa va bene per fare produzioni dance? Oppure è meglio la serie delta?
|
|
GiammaF
Junior Member
Member # 4047
|
posted 01. Settembre 2004 21:30
che pacco, dopo aver ordinato l'omni studio mi hanno detto che è uscito di produzione e che non si trova più..sappiatelo tanto per la cronaca se pensavate di prenderlo...esiste solo la versione usb che costa di più...
|
|