Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » QUALE SISTEMA OPERATIVO?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: QUALE SISTEMA OPERATIVO?
GIAMPIETRO
Junior Member
Member # 4092

- posted 28. Agosto 2004 19:24      Profile for GIAMPIETRO   Email GIAMPIETRO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RICIAO A TUTTI,
QUALCUNO SA DIRMI QUALE SISTEMA OPERATIVO SEMBRA ESSERE PIù STABILE FRA 200, ME, XP..CONSIDERANDO L'UTILIZZO DI UNA MOTU 828 MKII COME INTERFACCIA AUDIO..

GRAZIE

Cera
Member
Member # 1182

- posted 28. Agosto 2004 20:24      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIAMPIETRO:
RICIAO A TUTTI,
QUALCUNO SA DIRMI QUALE SISTEMA OPERATIVO SEMBRA ESSERE PIù STABILE FRA 200, ME, XP..CONSIDERANDO L'UTILIZZO DI UNA MOTU 828 MKII COME INTERFACCIA AUDIO..

GRAZIE

io uso il 2000 e mi trovo bene (mi tocco i maroni)

altri usano XP e si trovano bene

ME te lo sconsiglierei, se non altro mi sembra superato, poi sicuramente qualcuno lo userà e con soddisfazione....

hai solo l'imbarazzo della scelta

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 28. Agosto 2004 20:30      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
xp home edition ottimizzato, anche senza service pack 1.
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 30. Agosto 2004 10:15      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente XP

Stefano by MasterTRacks

Mofa
Junior Member
Member # 3082

- posted 01. Settembre 2004 23:38      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente non Me...
E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778

- posted 02. Settembre 2004 07:06      Profile for E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.   Email E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amici... XP, si ma quale l'home o il professional? sicuramente ottimizando per l'audio filtrando le applicazioni superflue, trukketti vari per alleggerire il tutto, niente internet, sp1, ecc... pare allora ke l'home sia più adatto visto ke non comprende gestioni server... sto quasi per passare all'home (ho sempre avuto il pro) ma un mio amico ha avuto brutte esperienze con l'home... non so bene ke applicazioni facesse (credo ke mi informerò a tal proposito) ma mi ha detto ke l'home va faile il crqash... si inkioda molto spesso...è vero? qualcuno ne sa qualcosa?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.