Autore
|
Topic: interfaccia MIDI
|
ice-j
Junior Member
Member # 4174
|
posted 15. Settembre 2004 05:24
ciao ragazzi, mi servirebbe una mano per quanto riguara un'interfaccia midi...vi spiego la questione. a me serve appunto un interfaccia MIDI( per chi non lo avesse ancora capito)...però il problema è che io avendo Mbox ho l' interfaccia audio con le uscite in Line1/2...siccome ci volglio attacare un solo midi al mio mac...mi avevano consigliato una "interfaccia" Usb-Midi...e qui il problema...avendo un portatile ho solo 2 uscite Usb...che tra l'altro sono già occupate...una per Mbox e l'altra per il mouse...per cui...arrivando finalmente al punto ...volevo sapere se esiste un interfaccia MIDI collegabile all'interfaccia audio che ho già...per cui sarebbe del tipo RCA-Midi...io ne ho vista una...se non mi sbaglio della Edirol...ma era annessa anche quella audio...che a me non serve... perciò chiedo vostro consiglio...compro un'aggeggio,non conosco il nome,che mi aumenta le uscite Usb e prendo quella Usb-Midi spendendo un tot...oppure mi sapete consigliare un interfaccia Midi come sopra richiesta,spendendo un altro tot??...e se mi dite anche quale è il tot maggiore mi faccio due calcoli... spero di essere stato chiaro...anche se so che il mio linguaggio non è preciso...ma magari si è capito...altrimenti...ditemelo... ciao giovaniiiiiii!!!
| IP: Logged
|
|
|
ice-j
Junior Member
Member # 4174
|
posted 15. Settembre 2004 15:01
| IP: Logged
|
|