Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi Audiophile Usb

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi Audiophile Usb
monitor73
Member
Member # 2391

- posted 15. Settembre 2004 09:50      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi avrei bisogno di un po'di info:
La Audiophile Usb ha un sinth interno? può suonare una traccia midi? o il metronomo midi(parlo di midi e non di vsti); ho letto da qualche parte che vanno scaricati i driver aggiornati dal sito: li ho scaricati (è un .exe)e installati, ma al riavvio del PC, dopo aver acceso la scheda continua a richiedere i driver...se qualcuno avesse avuto in precedenza gli stessi problemi magari potremme darmi una dritta...

grazie a tutti!

iron urbe
Junior Member
Member # 3339

- posted 15. Settembre 2004 11:00      Profile for iron urbe   Email iron urbe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Monitor
io ho in mano la usb quattro, e per i driver
ho risolto semplicemente così:
ho fatto come te l'installazione avviando il file exe.
anche a me richiedeva i driver al riavvio,sicchè ad un certo punto ho mandato avanti la procedura guidata di windows.
se la fai tutta dicendogli cerca miglior driver per la periferica selezionata,lui ti riapre in automatico quelli giusti e poi finalmente si cheta.

Per il resto sul discorso midi non ti so dire nulla perchè abbiamo una scheda diversa.
Saluti

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 15. Settembre 2004 11:08      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok proverò come dici...grazie ancora!!
colin82
Member
Member # 2656

- posted 17. Settembre 2004 22:50      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la procedura dei driver, devi fare proprio come ti hanno detto sopra...

No, mi pare che non abbia un sinth intenro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.