Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » delta44 (era: x Kekko)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: delta44 (era: x Kekko)
Kaila
Junior Member
Member # 4215

- posted 16. Settembre 2004 21:21      Profile for Kaila   Email Kaila         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, grazie per la mail di risposta.
Purtroppo però non riesco a capire se la scheda in questione ha i pre-amp o meno, inoltre mi sembra che non abbia entrate midi, in effetti non te ne avevo parlato ma oltre a chitarra e voce io devo entrare anche con una tastiera muta.

kekko
Member
Member # 2111

- posted 18. Settembre 2004 03:56      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda di cui parlavamo sul forum e via e-mail è una delta44. Non ha ne in ne out midi, ma (come postato da moti) il midi lo si può tranquillamente utlizzare con un qualsiasi adattatore usb (dai 25 ai 50 euro ne trovi a quantità).
I pre non li ha (e a mio avviso schede sotto i 400 euro è meglio siano assenti da qualsiasi tipo di funzione extra, i pre integrati sono validi su schede il cui prezzo giustifica gli acessori aggiunti).
in ogni caso puoi prendere pre esterni di qualsiasi tipo prezzo e marca o affidarti a un mixerino behringer con gain inluso sui canali (a partire da 70 euro)

kekko
Member
Member # 2111

- posted 18. Settembre 2004 03:59      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah, dimenticavo che, se la tua scheda madre è dotata di scheda audio integrata, l'adattatore midi ce l'hai incluso. Tale periferica la utilizzerai solo per il segnale midi in entrata ed uscita (la porta viene a volte chiamata porta midi a volte porta game... è la stessa cosa), per l'audio ci penserà la delta44 (faccio anche io in questo modo).

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.