Autore
|
Topic: schede firewire o usb
|
matteomer
Junior Member
Member # 4327
|
posted 24. Settembre 2004 12:37
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ne approfitto per chiedervi subito un consiglio, in quanto voglio acquistare una scheda audio buona per il mio portatile (Acer Aspire 2001 P m centrino 1.4G) Mi piacerebbe usarla sia per lavori di Post pro. ma anche come synt vsti in situazione live e home recording. Qual, è secondo voi una scheda con bassi periodi di latenza che mi consenta di suonare decentemente ( a proposito, che abbia anche l'interfaccia MIDI) i synth vsti con la mia tastiera? :)
| IP: Logged
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 24. Settembre 2004 12:47
quanti soldi? quante entrate ti servono? quante uscite ti servono?
|
|
matteomer
Junior Member
Member # 4327
|
posted 24. Settembre 2004 13:27
potrebbe essere anche solo 2 in/out, ma vorrei vagliare anche l'ipotesi di poter effettuare registrazioni live e quindi anche 8in/out.
|
|
|
matteomer
Junior Member
Member # 4327
|
posted 26. Settembre 2004 14:00
grazie per la risposta, ma ho già fatto il mio acquisto: Hercules 16/12 fw. dal poco che ho smanettato mi sembra funzionare egregiamente. Qualcuno di voi l'ha già provata?
|
|
daw
Junior Member
Member # 5530
|
posted 19. Aprile 2005 11:24
Chiedo a matteomer ulteriori notizie circa le performans della Hercules 16/12 fw;probabilmente avrai avuto modo di testarla per bene e quindi di indicarmi eventuali malfunzionamenti.Mi sono quasi convinto ad acquistarla e avrei bisogno del conforto di qualcuno che la conosce già.Nel sito, a parte tè,non ne parla nessuno...mi sorge qualche dubbio!!!
|
|
matteomer
Junior Member
Member # 4327
|
posted 19. Aprile 2005 12:41
purtroppo ridiedi indietro la scheda quasi subito in quanto presentava dei problemi di riproduzione del segnale audio (click vari). Questo però non e detto sia un problema generale, infatti potrebbe essere stato a causa di un problema di incompatibilità specifico con il mio portatile (come mi disse l'assistenza). In ogni caso non mi sentirei di consigliartela: rivolgiti a qualcosa di più "comune"
|
|