Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audigy Platinum Ex con SX 3.0

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audigy Platinum Ex con SX 3.0
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 22. Settembre 2004 01:57      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,ho una scheda Soundblaster Audgy platinum ex (circa 3 anni).Ditemi, é ancora una buona scheda o la devo sostituire ?Se passo a Sx 3.0 posso sfruttarlo ancora adeguatamente (col 2.2 vado abbastanza bene e non vorrei peggiorare)? Ho un pentium IV a 2,1 giga.
Grazie

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 22. Settembre 2004 08:34      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi viene il dubbio che con la tua scheda tu non stia sfruttando tutte le potenzialità neanche di sx 2.2 (ma probabilmente per il tuo lavoro è suffficente), quindi io eviterei almeno per il momento il passaggio a sx 3.0! ciao
VoxBono
Junior Member
Member # 4292

- posted 22. Settembre 2004 08:52      Profile for VoxBono           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, una domanda, io ne ho appena presa una (Audigy (1) Platinum Ex) e non so dove recapitare i driver audio migliore
(anche ASIO), per diminuire la latenza, sapete drmi un loink per scaricarli? Sono andato sul sito della sound blaster e non ho trovato nulla...

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 22. Settembre 2004 14:47      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-Cdj hai senz'altro ragione, per fortuna io con la musica non ci devo campare, é un hobby, per cui più di un tot di ore alla settimana non ci dedico.Per questo ascolto con religione e umiltà il parere degli esperti e dei professionisti e cerco di migliorare.Grazie per il consiglio

_VoxBono attento!Se la tua Audigy é nuova ha probabilmente nel soft di installazione dei driver recenti.Io,tre anni fa, ingolosito dalla diminuzione della latenza ecc.,sono andato sul sito della Sounblaster e ho scaricato quelli che mi sembravano dei drivers recentissimi dedicati alla mia scheda.Ho incartato il Pc per due giorni..non funzionava più niente...perciò studia bene le tue mosse,quando sei sicuro vai con il download.

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 22. Settembre 2004 15:08      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il link per i drivers é:
Clicca quiweb page
In estenso: http://uk.europe.creative.com/support/drivers/welcome.asp

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.