Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audigy e ASIO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audigy e ASIO
VoxBono
Junior Member
Member # 4292

- posted 28. Settembre 2004 09:47      Profile for VoxBono           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho una scheda Sound Blaster Audigy Platinum Ex, ma non so dove scaricare i driver ASIO dedicati per essa, perchč non penso siano inclusi nel cd di installazione. Voi conoscete un sito dal quale scaricare questi famigerati Driver ASIO?
logicazero
Junior Member
Member # 4374

- posted 02. Ottobre 2004 03:23      Profile for logicazero   Email logicazero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
ho comprato un USB sound blaster audigy 2NX. Ho notato pero che usando VSTi e wav c'erano grossi problemi (brusii...). Ho cercato invano gli ASIO per questa carta audio. Alla fine ho deciso di scrivere al servizio tecnico della sound blaster dove mi hanno risposto senza minima pieta che quella carta non era adatta alla creazione.
Ho cercato disperatamente altre soluzione fino a che ho postato un msg nel forum inglese di cubase. Molta gente mi ha risposto un po' perplessa riguardante la mia scelta fino a che un altro iscritto mi ha consigliato di scaricarmi un driver ASIO universale: il WUSCHEL'S ASIO4ALL.

Non ti posso assicurare miracoli ma per quanto mi riguarda ha soddisfatto pienamente le mie esigenze.

basta inserire in GOOGLE WUSCHEL'S ASIO4ALL
e scarichi il driver. poi chiaramente lo devi selezionare in cubase e in caso settarlo. (é Semplice come programmino)

Cmq sia appena posso cambio carta o compro drettamente un interfaccia audio.

Ciao

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 02. Ottobre 2004 23:27      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://it.europe.creative.com/support/downloads/

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.