Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » gestione routing uscite schede audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: gestione routing uscite schede audio
Miracle
Junior Member
Member # 4399

- posted 08. Ottobre 2004 05:47      Profile for Miracle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Posseggo una Motu 828 Mk1. Vorrei fare la seguente cosa, già mi hanno accennato che probabilmente non si può fare (si può sicuramente con la Mk2) ma nel caso vorrei sapere se si può fare con la M-audio firewire 410 su cui potrei ripiegare....
Entro nella scheda audio con dx e sx della tastiera. Mando dal vivo delle sequenze. Dal main out della scheda escono quindi tastiera e seq. Voglio un'aux stereo che mi dia tastiera + seq con volumi bilanciabili da me dal vivo. In linea di massima terrei le seq leggermente più basse di come si sentono nel main.
Come si può fare e soprattutto con che schede si può abilitare tale procedura?

Grazie, Luke

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Ottobre 2004 04:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma usi anche un computer ?
Messaggi: 23520 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Miracle
Junior Member
Member # 4399

- posted 09. Ottobre 2004 07:00      Profile for Miracle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ovviamente uso un computer.. un laptop asus per la precisione... Altrimenti non avrebbe avuto senso la domanda!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.