Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema Cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Cubase SX
MKh979
Junior Member
Member # 3067

- posted 22. Ottobre 2004 17:12      Profile for MKh979   Email MKh979         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi avevo lascaito un post precedentemente con un mio problema con una Tascam US428, ma facendo diversi tentativi credo che il problema non sia la scheda audio ma proprio qualcosa sul cubase.
Vi spiego:
Allora il problema č che in riproduzione solo per i file wave l'audio mi fą dei brevi salti, mentre per il midi no. Questi salti non me li fą ne in fase di registrazione ne in fase di suono in diretta.
Preciso il fatto che questo problema ce l'ho solo con Cubase mentre sound forge e windows media player mi leggono in maniera perfetta.

Questa č la mia configurazione:
Windows XP con sp2 con settaggio apposito per audio, AMD Sempron 2600+/ 512Mb DDR 400Mhz/ HD Matrox 120Gb 7200rpm/ MB ASRock K7VT4A+ / Cubase SX 2.2.033/ Tascam US428/ ultimi driver di tutto.

Chiunque mi possa aiutare lo ringrazio moltissimo, anche perchč potrebbe salvare un povero ragazzo da un principio di esaurimento.... ehehehehe!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.