Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Asus A7n8x-E Deluxe

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Asus A7n8x-E Deluxe
joeka
Member
Member # 2675

- posted 22. Ottobre 2004 19:53      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcubo di voi la usa? Volevo saper se ha il Boot menu' all'inizio premendo il tasto ESC.
Perchè la versione non Deluxe non ha questa funzione, altrimenti sono costretto a prendere la A7V600 che ha questa opzione.

Philbass79
Junior Member
Member # 3658

- posted 23. Ottobre 2004 13:41      Profile for Philbass79           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ce l'ho, il boot intendi quando entri nel bios x selezionare i vari boot?cmq hai accesso al bios setup e i vari boot premendo il tasto canc.ciao.
joeka
Member
Member # 2675

- posted 23. Ottobre 2004 20:27      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO intendo il fatto che acceso il PC premento il tasto 'esc' nel momento in cui sta leggendo gli H disck e i CDROM (quando esce la schermata che dice Primary Master H disc, Secondary Slave CDROM ecc..) praticamente premendo in quel momento o qualche secondo prima a seconda della scheda esce un piccolo menù dove ti chiede da dove vuoi partire dal lettore, dal masterizzatore dal floppy e se hai 2 H disck da quale dei 2.
A me serve sapere questo perchè ho 23 H disck con 2 sistemi operativi e non mi va di entrare nel bios ogni volta

strato
Member
Member # 1615

- posted 24. Ottobre 2004 10:52      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joeka:
ho 23 H disck con 2 sistemi operativi e non mi va di entrare nel bios ogni volta

hai 23 hd? bau!

non conosco la scheda mamma in questione però fatti un multiboot no? anche io ho 2 xp e dal boot scelgo quale far partire, d'altronde anche con linux si fa così

ciao

pravetta
Member
Member # 527

- posted 25. Ottobre 2004 09:49      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ce l'avevo e mi sembra che ce l'ha l'opzione che dici tu ma non premendo il tasto ESC ma un altro.

Cmq esistono vari modi per far partire diversi sistemi operativi e ti assicuro che non c'è bisogno di selezionarlo dalla MOBO!!
Esiste il LILO (sotto linux) e anche con XP si può scegliere quale sistema far partire..

Ciao

joeka
Member
Member # 2675

- posted 25. Ottobre 2004 11:46      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
''hai 23 hd? bau!''

No 23 ma '2' mi è scappato anche il 3.

Se i 2 sistemi operativi sono sullo stesso H.disck non c'è bisogno del Boot menù (lo fa automaticamente Wind)ma se sono su H.disck separati si.
A meno che non si installa un softwar specifioco(boot Magic), ma non è sicuro come il boot menù, il software si puo' im******are no?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.