Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » a tutti i possessori di tascam us 122/224/428

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: a tutti i possessori di tascam us 122/224/428
cescopag
Member
Member # 1054

- posted 25. Ottobre 2004 11:05      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è capitato a voi che l'audio si "inceppi" per una frazione di secondo regolarmente ogni 1-2 minuti indipendentemente dal carico di lavoro? a me succede sul portatile ma ho tutte le caratteristiche richieste (è un p4 con tutte le componenti intel)... lo fa con qualsiasi software o plugin, sia in riproduzione che registrazione (cioè si sente che salta mentre registro, ma la parte viene registrata correttamente). Tutti i driver sono aggiornati e ho avuto il broblema sia senza sp, sia col sp1 sia col sp2. Lo fa anche se ho appena formattato.. Se qualcuno sa come risolvere...
cescopag
Member
Member # 1054

- posted 27. Ottobre 2004 18:46      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
---
cescopag
Member
Member # 1054

- posted 28. Ottobre 2004 22:44      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
---
cj
Administrator
Member # 236

- posted 29. Ottobre 2004 09:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cesco, prova ad aggiungere altri dati sulla tua configurazione

ciao

cj

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

- posted 29. Ottobre 2004 16:53      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma più che assistenza mi interessava sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema... (cioè se è un baco della scheda o del mio sistema)
cmq ho un acer travelmate 252lc_dt
(pIV 2,6ghz, 512mb ram 40gb hdd) con win xp pro
+ tascam us 224

soulful_house
Junior Member
Member # 2363

- posted 05. Novembre 2004 16:25      Profile for soulful_house   Email soulful_house         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai avuto sto problema

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.