Autore
|
Topic: Terratec DMX 6 FIRE 24/96
|
|
Paolino
Junior Member
Member # 2854
|
posted 27. Ottobre 2004 17:18
Sul pannello frontale (c'è anche la versione senza) hai un line-in stereo e un phono-mic pure stereo. Il secondo è commutabile tra rca stereo (con equalizzazione RIAA che dovrebbe essere disattivabile) e jack mono (mic). Visto che anche cubase vede gli input phono/mic insieme, di fatto hai due ingressi stereo. Ma non ho mai provato a registrare dall'input 'phono', il 'mic' è ok. Poi ci sono gli ingressi CD (interni sulla scheda) e due ingressi digitali, a cui però il mixer non si attacca.
| IP: Logged
|
|
|
adonai
Junior Member
Member # 4546
|
posted 02. Novembre 2004 15:53
ciao,io ho acquistato da poco la DMX6 fire. Il mio problema è che cubase non rileva gli ingressi Line in, mic-phone. Il segnale nella scheda arriva;cubase rileva 2 canali di ingresso e temo siano solamente quelli Midi anche se nn ho ancora provato.Ho tentato ad adottare qualsiasi tipo di impostazione ma niente da fare...cosa posso fare?? graziiee
|
|
|
|
adonai
Junior Member
Member # 4546
|
posted 02. Novembre 2004 16:53
bhè penso di si,almeno credo...come faccio x abilitare tutti gli ingressi? In teoria dovrebbe rilevarli in automatico o no?? grazie
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 02. Novembre 2004 18:12
li rileva si, ma devi abilitarli alla registarzione dal menu dove selezioni i vst instruments, i master effects etc. etc che ora non mi ricordo come si chiama ... try
|
|