Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Terratec DMX 6 FIRE 24/96

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec DMX 6 FIRE 24/96
nicuccio
Junior Member
Member # 3038

- posted 26. Ottobre 2004 13:34      Profile for nicuccio   Email nicuccio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo un chirimento da chi possiede questa scheda (devo ancora comprarla, e sono indeciso tra questa e una Audiophile 2496,col budget non posso andar oltre): quanti ingressi ha? insomma, col mio mixer behringher posso gestire due canali in uscita. Posso farli entrare separatamente nella terratec, (e in cubase) per registrare simultaneamente su due tracce?

thanks so much
niko

Paolino
Junior Member
Member # 2854

- posted 27. Ottobre 2004 17:18      Profile for Paolino   Email Paolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sul pannello frontale (c'è anche la versione senza) hai un line-in stereo e un phono-mic pure stereo. Il secondo è commutabile tra rca stereo (con equalizzazione RIAA che dovrebbe essere disattivabile) e jack mono (mic). Visto che anche cubase vede gli input phono/mic insieme, di fatto hai due ingressi stereo. Ma non ho mai provato a registrare dall'input 'phono', il 'mic' è ok. Poi ci sono gli ingressi CD (interni sulla scheda) e due ingressi digitali, a cui però il mixer non si attacca.
faber
Member
Member # 1533

- posted 27. Ottobre 2004 18:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x nicuccio _

con la dmx6fire io ho registrato mic + lin in contemporaneamente.

x Paolino_

ganza la storia dell'ingresso phono, stasera se ho tempo lo sperimento pero':
-come si commuta????????????????

adonai
Junior Member
Member # 4546

- posted 02. Novembre 2004 15:53      Profile for adonai   Email adonai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,io ho acquistato da poco la DMX6 fire. Il mio problema è che cubase non rileva gli ingressi Line in, mic-phone. Il segnale nella scheda arriva;cubase rileva 2 canali di ingresso e temo siano solamente quelli Midi anche se nn ho ancora provato.Ho tentato ad adottare qualsiasi tipo di impostazione ma niente da fare...cosa posso fare?? graziiee
chicco86
Member
Member # 3993

- posted 02. Novembre 2004 16:07      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Compra la Audiophile e non ci pensi più!!!
100 euro spesi bene, con la Terratec non saresti soddisfatto!!!
Vai sul sicuro, audiophile!!!

Ciauzzzzz

faber
Member
Member # 1533

- posted 02. Novembre 2004 16:43      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adonai:
ciao,io ho acquistato da poco la DMX6 fire. Il mio problema è che cubase non rileva gli ingressi Line in, mic-phone. Il segnale nella scheda arriva;cubase rileva 2 canali di ingresso e temo siano solamente quelli Midi anche se nn ho ancora provato.Ho tentato ad adottare qualsiasi tipo di impostazione ma niente da fare...cosa posso fare?? graziiee

hai abilitato i vst inputs?

adonai
Junior Member
Member # 4546

- posted 02. Novembre 2004 16:53      Profile for adonai   Email adonai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè penso di si,almeno credo...come faccio x abilitare tutti gli ingressi? In teoria dovrebbe rilevarli in automatico o no?? grazie
faber
Member
Member # 1533

- posted 02. Novembre 2004 18:12      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li rileva si, ma devi abilitarli alla registarzione dal menu dove selezioni i vst instruments, i master effects etc. etc che ora non mi ricordo come si chiama ... try

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.