Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » da "..RADIO BEMBA.."

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: da "..RADIO BEMBA.."
symonb
Junior Member
Member # 4468

- posted 29. Ottobre 2004 02:51      Profile for symonb   Email symonb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Regaz....
Qui da Radio Bemba vi chiedo un consiglio....
Io ho un p3 450 Mhz 320 Mb RAM una scheda audio yahama XG (vecchietta.., con me ho l' entusiasmo di imparare a usare qualche programma come ade es. il Cubo che è da tutti ammirato..o altro a seconda dei vostri consigli...
Io vorrei mettere il giusto sound a musica da band, quindi con mixer micro per batteria e voce... vorrei anche creare dei suoni hip hop, quindi bei bassi, e cercare di inserire delle melodie create da me.
Io canto, e rappo qualcosina, quindi mi farebbe comodo un programma con rispettivo manuale in italiano per impararee che sia adatto alle limitazioni hardware, per il resto ho un mixer 8 canali NOiz semiprofessionale con rispettivi quattro microfoni per la voce uso il NoiZ DM88 Accetto ogni tipo di consiglio, anche i VAff..
Grazie Regaz
Ciaouuuu!

P.S. Ciao KeKKO!! Bona Lì!

SymonB
-Lupo-

symonb
Junior Member
Member # 4468

- posted 29. Ottobre 2004 02:54      Profile for symonb   Email symonb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate la dislessia ortografica

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.