Autore
|
Topic: Perchè Audigy = scheda audio pessima?
|
gitamy
Junior Member
Member # 4521
|
posted 06. Novembre 2004 23:53
Ho fatto una piccola indagine ed ho paragonato le caratteristiche tecniche di due schede audio di pari valore economico. Le schede sono: AUDIGY 2 ZS PLATINUM PRO M-AUDIO La frequenza di campionatura è la stessa 96 KHz La conversione a/d è in entrambe a 24 bit. La latenza è al massimo di 2 ms per la audigy e 0 per m-audio(è così importante questa differenza?). Io vorrei registrare con appositi software canzoni suonate da ma con tastiera midi ed in particolari situazioni anche con una chitarra preamplificata e/o microfono per la voce. Utilizzare software come cubase o fl studio edition4 Reason ecc.. magari perchè no registrare quello che faccio su cd con qualità che sia all'altezza. Divertirmi con dei programmini per fare il DJ Magari se non è troppo poter registrare le mie creazioni in dolby surround. Ho una disponibilità di circa 250 € che mi dite? Ggrazie a tutti ciao
| IP: Logged
|
|
Hendrix
Member
Member # 3753
|
posted 06. Novembre 2004 23:57
per esperienza, i numeretti delle specifiche tecniche non contano nulla. semplicemente le creative non nascono per registrare. se devi vedere un dvd o giocare ascoltando in 5.1 ok, è solo quello il loro utilizzo.
| IP: Logged
|
|
|
|
|