Autore
|
Topic: è importantissimo ragazzi,aiutatemi!!!vi pregoo!!!
|
suamiumani
Junior Member
Member # 4526
|
posted 08. Novembre 2004 00:13
ho acquistato una phase 28 e ho un problema...intanto non so a quanti sampler fissarla per la latenza. ho un pentium4 3.o gh e poi per poter registrare dovrei agganciare in diretta sull'analogic in il jack della chitarra che è collegato all'ampli.almeno cosi facevo prima(in diretta xkè non ho microfono).solo che in pratica io ascolto in riproduzione con una scheda audio diversa integrata nella scheda madre dove collego le casse e dunque non solo quando apro cubase non si sente nulla ma neanche registra un fico secco!!! dove devo settare la periferica audio nel programma???chiaramente la chitarra va in mono quindi devo usare una sola delle 2 entrate analogiche!!se qualcuno può darmi una spiegazione gli sarei grato!! il manuale è tutto in inglese porca miseria!!! vorrei attaccare anche per la riproduzione il jack piccolo con un adattatore alla phase 28 cosi ho sia la riproduzione che la registrazione con la stessa ma non credo si possa fare. grazie per l'aiuto!!!
| IP: Logged
|
|
|
|
suamiumani
Junior Member
Member # 4526
|
posted 09. Novembre 2004 00:18
grazie a entrambi per l'aiuto!! mono,tutto quello che hai scritto era già pre-settato,io ho solo controllato che fosse come dicevi tu. l'unico problema è che quando tu dici di trovare le master out ti riferisci proprio alle uscite analogiche che sulla phase 28 sono 8!bene per collegare le casse ho bisogno di un adattatore(entrata femmina piccolo,uscita jack grande)in quanto quello delle casse è piccolo quindi non è adatto!!!
|
|
suamiumani
Junior Member
Member # 4526
|
posted 10. Novembre 2004 13:44
mono non so se ti riesce leggere il post ma volevo sapere che ne pensi!!risolvo tutto con un adattatore??ma che caratteristiche deve avere per non farmi rendere meno le prestazioni della phase 28? se qualcuno volesse rsp gli sarei grato grazieeeeee!!!!
|
|
|
suamiumani
Junior Member
Member # 4526
|
posted 11. Novembre 2004 17:54
verissimo dolceluna!!!infatti non si sente nulla nè dal lettore nè dal cubase o meglio certe volte si sentono dei suoni tipo film horror molto rallentati...hai presente???uuauaaaaahhuuuuuu!!!!,però il segnale nel master out della scheda c'è e lo vedo!!!quindi devo proprio togliere di mezzo questa cavolo di scheda audio integrata!!!
|
|
suamiumani
Junior Member
Member # 4526
|
posted 15. Novembre 2004 03:26
niente,tutto settato,disinstallata scheda audio integrata sia dal pannello di controllo che dal bios.non si sente nulla,nel pannello di controllo della phase però il segnale c'è,audio zero! ora mi chiedo,forse è xkè ho 2 casse??o forse sono i driver?booohhil segnale lo vede anche sul cubase quando suono ma non si sente nulla!!!e non riesco neanche a sentire canzoni con altro lettore!!! sono disperato...una scheda nuova e non la posso usare per niente....!!!
|
|