Miracle
Junior Member
Member # 4399
|
posted 14. Novembre 2004 17:20
Ho un p4 3 ghz 769 ram scheda audio motu 828 mando dal vivo 3 tracce, 2 stereo e un click mono. Ad una prima prova il click saltava... precisamente mancava dei colpi e poi riprendeva fuori tempo. Il click è registrato audio. Ora, non so a cosa possa essere dovuto. Io ho pensato a queste possibili cause, per voi ce ne possono essere altre o quale può essere la più probabile: - buffer di memoria troppo basso, però ho tenuto 368 sample, mi pareva già tanto, dovrei aumentarlo? Anche se aumenta la latenza potrei provare a 512... - vibrazioni dall'uso live? Il pc sta su un fly case appogginato su uno stand, riceve qualche vibrazione ma non credo così tante... può saltare un pc per questo motivo? Ho pensato a questo perchè in una situazione di sala prove più tranquilla non avevo avuto questo problema, ma magari era un caso... - di alcuni progetti ho fatto il bounce con la scheda audio interna del pc e non con la motu, può darsi che su questi progetti una volta assegati poi alla 828 si abbiano problemi di questo tipo? - la presenza di asio 4 all per la scheda interna. Anche se con la scheda interna e driver asio gli stessi progetti non saltano per niente, ma solo con la 828.Grazie per gli evenutali consigli Luke
| IP: Logged
|