Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consiglio:scheda audio nuova

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio:scheda audio nuova
Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 16. Novembre 2004 15:36      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...vorrei cambiare scheda audio,poichè quella che possiedo ora (una SB creative LIVE, su S.O. WinXP)mi crea molti problemi ,soprattutto di latenza e di riproduzione midi..
Purtroppo non ho un budget molto alto (al max max 250-300 euro),ma mi servirebbe qualcosa di buono,che mi risolva quanto più possibile il problema della latenza,in più devo collegarci una tastiera midi...cosa mi consigliate????Grazie!!

chicco86
Member
Member # 3993

- posted 16. Novembre 2004 15:44      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio Audiophile USB (midi in-out, 2 in & 2 out 24bit/96Khz + digital in out). 180 euro! Bassa latenza, ottima qualità.

Ciauzzzz

crowman
Junior Member
Member # 2628

- posted 17. Novembre 2004 14:05      Profile for crowman   Email crowman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanti in?
quanti out?

m-audio audiophile 24/96 (100 euro)+ preamplificatore behringer o presonus

m-audio delta 10/10lt, 245euro, 10in 10 out, spdif, midi, un po di tutto insomma.

terratec phese 28 (170 euro), phase88 (<300), phase22 (95 euro)

dipende tanto da ciò che fai...
ciao

Aretha
Junior Member
Member # 4195

- posted 17. Novembre 2004 16:18      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh,a me serve per comporre...io ci collego la mia mute keyboard e uso solo plug ins...spesso uso campioni di strumenti in midi file,x cui mi serve anche che abbia un buon riproduttore midi......
Monotype
Junior Member
Member # 4296

- posted 17. Novembre 2004 16:29      Profile for Monotype   Email Monotype         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Aretha:
beh,a me serve per comporre...io ci collego la mia mute keyboard e uso solo plug ins...spesso uso campioni di strumenti in midi file,x cui mi serve anche che abbia un buon riproduttore midi......

ESI WAVE TERMINAL 192M MIDI:
fino a 2 ms di latenza
4 in 24/96.... 8 out 24/192
midi i/o
digital i/o
SPdif out
250 euro spese di spedizione comprese....

Io ho questa e mi trovo da Dio

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 17. Novembre 2004 16:42      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ESI WAVE TERMINAL
deve essere una buona scelta.

Io ho la waveterminal 2496, ottima qualità bassa latenza, una scheda molto valida sotto tutti gli aspetti.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.