Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Schede Audio, Periferiche & Computer » NOTEBOOK X RME FIREFACE 800? » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Philbass79
Member # 3658
 - posted 16. Novembre 2004 19:22
Qual'e' 1 buon notebook da abbinare ad una Rme Fireface 800?Consigliatemi x favore xo' Marca,modello,Chipset, e se avete entrambe le cose ditemi come vi trovate.(non limitatevi a dirmi"Sony Vaio"xche' ce ne son 62000.....Grazie a tutti.
 
edf studio
Member # 3712
 - posted 18. Novembre 2004 10:29
Ciao, io uso un Asus L3, P4 2ghz, 750 Mb di ram con 2 porte firewire on board. Il portatile ha 2 anni e funziona egregiamente con la Fireface 800. Unico accorgimento ... se vuoi registrare molte tracce contemporaneamente a frequenze superiori di 48 khz procurati un HD esterno firewire che giri a 7200 rpm.
 
discanto
Member # 4585
 - posted 19. Novembre 2004 16:14
Devi solo stare attento che non abbia un controller firewire Ricoh, che attualmente non funzionano con la Fireface. Cercane uno con controller Texas Instruments.
Sul mio aspire 1502 (Athlon64 3200+ e 512MB RAM) ho dovuto infatti prendere un controller firewire PCMCIA perché quello onboard non riusciva a dialogare con la Fireface.
Ora tutto funziona come un treno e riesco tranquillamente a lavorare con la minima latenza consentita dall'interfaccia (circa 1 msec, senza esagerare coi plugin però )

Bye
S.
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.