Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
mamabil Member # 3714
posted 17. Novembre 2004 23:01
Il Pentium 4 3,8 GHz potrebbe rappresentare il punto di arrivo della gara velocistica di Intel. Il Pentium 4 570 a 3.8Ghz avrà la velocità di clock più elevata di ogni altro processore Intel. Intel ha deciso di cancellare la già progettata realizzazione del pentim 4 a 4Ghz e migliorerà le performance dei sui processori per computer desktop aggiungendo memoria cache. Per anni la strategia di marketing di Intel è stata quella di aumentare progressivamente la velocità del processore in termini di Mhz . Ora probabilmente ha pensato che le risorse ingegneristiche possono essere usate in un modo migliore. Il Pentium 4 più recente consuma una grande quantità di elettricità e può produrre eccessivo calore per cui ha bisogno di molti test e eprove prima di essere rilasciato
skapy Member # 4009
posted 18. Novembre 2004 09:50
Si ma se vuoi cambiarloo io aspetterei . tra poco esce il processore con "Daul core + HT + EMT64 FSB 1066/1200 della serie J" questo processore sarà molto importante per intel poichè intel è riuscita finalmente ad introdurre la technologia Itanium nei processore pentium vuole dire RISC-64BIT il MAC G5 sarà un ricordo addirittura apple pare che stia correndo ai ripari , alzando la velocità di clock da 2.5 a 3.5 con un bus di 1600 Mhz e supporto per ddr-2 533 la sfida non è più INTEL/AMD ora è INTEL/APPLE.
quote:Originally posted by mamabil: Il Pentium 4 3,8 GHz potrebbe rappresentare il punto di arrivo della gara velocistica di Intel. Il Pentium 4 570 a 3.8Ghz avrà la velocità di clock più elevata di ogni altro processore Intel. Intel ha deciso di cancellare la già progettata realizzazione del pentim 4 a 4Ghz e migliorerà le performance dei sui processori per computer desktop aggiungendo memoria cache. Per anni la strategia di marketing di Intel è stata quella di aumentare progressivamente la velocità del processore in termini di Mhz . Ora probabilmente ha pensato che le risorse ingegneristiche possono essere usate in un modo migliore. Il Pentium 4 più recente consuma una grande quantità di elettricità e può produrre eccessivo calore per cui ha bisogno di molti test e eprove prima di essere rilasciato
davis Member # 2492
posted 18. Novembre 2004 10:17
è vero che il g5 potrà essere più lento...ma ricordatevi che avrete sempre a che fare con windows
mamabil Member # 3714
posted 18. Novembre 2004 12:11
Beh secondo me la vera questione riguarderà il prezzo, bisogna capire se intel sarà sempre più costosa di soluzioni validissime di un concorrente come AMD che merita sicuramente di più fiducia da parte degli acquirenti. Questi ultimi troppo spesso non sono ben informati sulle soluzioni tecnologiche e si affidano cecamente ai consigli di chi vende che a sua volta tende a spingere verso intel per via dei ricarichi più alti.
Per ora la scelta migliore è senza alcun dubbio AMD 64, per il procio Intel sembra che l'attesa si stia prolungando già da un bel pò, i problemi di dissipazione e consumi persistono anche sul nuovo dual core.
mamabil Member # 3714
posted 18. Novembre 2004 12:31
quote:Originally posted by davis: è vero che il g5 potrà essere più lento...ma ricordatevi che avrete sempre a che fare con windows
Winzoz non è il massimo ma se minacciato di continuo e sotto la guida di un ammaestratore esperto può dare delle soddisfazioni, specialmente se tutto l'animale ci è costato qualche migliaio di euro in meno rispetto alla melazza.
Per quanto riguarda WIN a 64bit purtroppo a Redmond hanno deciso di aspettare intel, che brave persone!