Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Come dividere il segnale del canale centrale da quello per il subwoofer?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come dividere il segnale del canale centrale da quello per il subwoofer?
jumperman
Junior Member
Member # 4260

- posted 18. Novembre 2004 09:23      Profile for jumperman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio problema č che ho un decoder che ha il segnale per il canale centrale e quello per il subwoofer integrati insieme in un minijack stero, a me serve di dividerli per collegarci 2 cavi rca separati (uno che va al sub e uno che vą al centrale) ho pensato a metterci un bello sdoppiatore minijack-->rca ma lo sdoppiatore non riesce a dividermi i segnali in 2 distinti, ma divide il segnale di entrambi sui 2 rca, in pratica su uno c'č sia il sub che il centrale e sull'altro idem, (o almeno credo che sia cosģ visto che il sub non suona per niente, e io ho ipotizzato che č a causa della frequenza troppo alta)insomma la mia domanda č:
Come faccio a dividere in 2 segnali mono distinti il segnale del subwoofer e quello per il centrale?, che per loro definizione sono gią mono di loro, ma la li hanno infilati in un minijack stereo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.