Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Phase 28...analog in

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Phase 28...analog in
Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 23. Novembre 2004 00:27      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio problema è questo:
non riesco ad ascoltare contemporaneamente un file wave e la chitarra.
L'unico modo è attivare il monitor in cubase ma ci sono una serie di conseguenze negative come il ritardo e scricchiolii. Qualcuno sa trovarmi una soluzione?
Ciao, grazie, Mx.

pampers
Member
Member # 3581

- posted 23. Novembre 2004 01:12      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dunque...

prima di tutto ti faccio una domanda...se provi a suonare mentre il file wave e riprodotto da un qualunque lettore (tipo winamp) ti da problemi??? Riesci a sentire tutti e due???

a questo punto...premetto che non ho la tua scheda, ma hai la possibilità di eliminare il suono diretto??? cerco di spiegarmi meglio...
se tu attacchi una qualunque sorgente al pc (tipo la chitarra) riesci a sentire??? Se si bene, se no dovresti andare nel pannello di controllo della scheda (il mixer della scheda) e attivare l'ingresso in questione e a questo punto dovresti aver risolto il problema.
Occhio però quando devi registrare e vuoi monitorare dal software, perchè sentiresti il segnale diretto e quello veicolato dall'hardware/software con la relativa latenza e potrebbe darti fastidio.

Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 24. Novembre 2004 15:21      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se suono mentre il file wave viene riprodotto da un lettore (tipo winamp) non posso sentire la chitarra. Nel pannello di controllo devo scegliere o uno o l'altro ("wave" o "analog in").
Mi sembra strano che non ci sia una soluzione, non ti viene in mente niente?
Ciao, Mx.

Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 26. Novembre 2004 15:28      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...qualcuno mi risponde?
Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 28. Novembre 2004 23:47      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Mx
Junior Member
Member # 4137

- posted 02. Dicembre 2004 01:26      Profile for Mx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è qualcuno che ha la terratec phase 28?
...e può dirmi se ha lo stesso problema mio?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.