Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Config.Soundblaster In CubaseSx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Config.Soundblaster In CubaseSx
CyberX
Junior Member
Member # 4583

- posted 24. Novembre 2004 15:51      Profile for CyberX   Email CyberX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Sapete come posso configurare Cubase Sx,per usare la mia SOUND BLASTER, a 24Bit 48Hz Con i driver Asio?.
pampers
Member
Member # 3581

- posted 24. Novembre 2004 15:57      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal menu vai su devices -> devices setup

ti si apre una finestra, vai su "vst multitrack" nel menł a tendina in corrispondenza di ASIO driver selezioni quelli della scheda, che dovrebbero chiamarsi "creative ASIO".
Cliccando su "control panel" puoi impostare la latenza.
e questo č tutto.

CyberX
Junior Member
Member # 4583

- posted 24. Novembre 2004 16:51      Profile for CyberX   Email CyberX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie pampers,
Ho settato da li,ma quando mando in play,l'audio mi esce Molto disturbato,e dopo un po mi crasha.Non e' che devo toccare qualcosa
in ASIO MULTIMEDIA SETUP?.

pampers
Member
Member # 3581

- posted 24. Novembre 2004 17:08      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se usi i driver creative no se usi gli asio ultimedia si...
le domande sono tre:
1) cerchi di ascoltare un file audio gią bello e fatto o suoni vsti?

2) cubase č originale?

3) che caratteristiche ha il tuo pc?

CyberX
Junior Member
Member # 4583

- posted 24. Novembre 2004 17:33      Profile for CyberX   Email CyberX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora,io sto arrangiando un brano,con campioni esportati a 24 bit 48hz.
Il mio pc e' un Celleron 2800Mhz con 512Mb DDR.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.