Autore
|
Topic: M-AUDIO Audiophile USB
|
|
el mario
Member
Member # 1730
|
posted 25. Novembre 2004 13:52
io l'ho montata su un athlon xp 2000 con 512 di ram e winows xp:nessun problema di latenza, ma noto che, da quando ho la scheda, un assorbimento non trascurabile (30-40%) di cpu che va a sommarsi all'assorbimento dei software e non mi permette di spingermi molto con effetti e vst. l'assorbimento sicuramente è dovuto alla gestione del signal routing della scheda (usb 1.1, quindi non particolarmente veloce), ma non sono mai riuscito a capire se è un problema soltanto mio che ho qualche settaggio non corretto della periferica o delle porte usb, oppure è normale.(se qualcuno sa, parli!). tral'altro i driver non sono certificati per xp e quando la installi il sistema ti informa. per il resto ,tutto a posto, ottima qualità dei convertitori e buona la latenza.
| IP: Logged
|
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 25. Novembre 2004 14:01
Io l'audiophile usb sull'atholn ce l'ho avuta!!E alla fine ho cambiato CPU & Scheda!!! Non ti dico altro, se proprio vuoi prendere l'audiophile prendila PCI dammi retta!!! Alla fine io ho optato per PIV + Scheda audio Juli@ della Esi!! E che te lo dico a fare, problemi = MAI!!! Sarà un caso ....
| IP: Logged
|
|
|