Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » gelato e terratec....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: gelato e terratec....
incognito
Junior Member
Member # 3847

- posted 25. Novembre 2004 12:31      Profile for incognito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, purtroppo la mia ragazza ha rovesciato il gelato (esattamente un sunday al cioccolato) sul frontalino della mia TERRATEC PHASE 88.....
Naturalmente ora in riproduzione fa rumori tipo esorcista....

QUindi č venuto il momento di kambiare skeda...

Io ho il seguente pc

AMD 64 3400
1GB RAM KINGOSTOM
2 HD SATA 120 GB
SKEDA MADRE ABIT KV8

ke skeda audio prendo?
Mi servono almeno 8 in e 8 out...e dei buoni(ottimi) convertitori, inoltre poca latenza...quella nn piace a nessuno... :-)
faccio musica dance...uso cubo sx, ableton , melodyne , vari vst, plug in ecc ecc.... non uso """macchinari esterni""" a parte la mia tastiera midi.....

Devo disinstallare tutti i driver della terratec prima di kambiare skeda?

Non vorrei spendere nulla,pero' visto ke devo proprio... :-D posso arrivare a 500 euro...anke 100 in piu' nn č un problema...

grazie, e scusate per la domanda poco originale...

INCOGNITO ingelatato.

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 25. Novembre 2004 14:04      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by incognito:
Ciao a tutti, purtroppo la mia ragazza ha rovesciato il gelato (esattamente un sunday al cioccolato) sul frontalino della mia TERRATEC PHASE 88.....

Scusa, ma la domanda sorge spontanea: lei l'ha fatto apposta o pure no ?? ....

incognito
Junior Member
Member # 3847

- posted 25. Novembre 2004 14:30      Profile for incognito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahah non l'ha fatto apposta, pero' mi sa ke ha fatto bene, kosi' kambiamo sta cavolo di skeda..... ( cmq non andava mica tanto male)

nn so che prendere....la emu come si comporta? qual'e' la migliore tra le m-audio?

mke52
Member
Member # 2864

- posted 25. Novembre 2004 14:30      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se hai proprio voglia di cambiare scheda OK ma sappi che con un po' di pazienza e' probabile che tu riesca a pulire la scheda che hai. Smontala e guarda sino a dove e' arrivato il gelato; e' possibile che si siano solo sporcati i connettori quindi una pulita con uno spray pulisci contatti fa al caso tuo. Un chip ricoperto di cioccolato non altera le sue funzionalita' quindi se hai dei rumori strani sono dovuti a cattivi contatti meccanici, facilmente risolvibili.
Al limite oggi hai un suono un po' piu' dolce

incognito
Junior Member
Member # 3847

- posted 25. Novembre 2004 14:34      Profile for incognito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahah un suono gelatoso, ekko il segreto del mastering!!!altro ke kompressori vari... ci vuole il gelato di MC DONALD's!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.