Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema scheda audio!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema scheda audio!!!
eleque
Junior Member
Member # 4681

- posted 26. Novembre 2004 17:12      Profile for eleque           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, allora il mio prob è questo:
mi hanno prestato una creamware luna II, se volessi usare i DSP della scheda come effetti in tempo reale sulle tracce e alla fine fare il mixdown di tutto, compresi gli effetti DSP come dovrei fare?
attenzione perchè non ho dat esterni.
si può rientrare nel software con delle uscite virtuali della scheda?

grazie in anticipo!!!!

Eleque

bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 26. Novembre 2004 17:29      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si può eccome.... smanetta coi cavi virtuali all'interno di SFP
eleque
Junior Member
Member # 4681

- posted 26. Novembre 2004 17:48      Profile for eleque           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie bibo!!
senti eventualmente che scheda audio firewire mi consigli?
perchè dovrei spostare la scheda dal pc al portatile abbastanza spesso, quindi mi farebbe comodo una firewire!!
mi servono 8in / 8 out spidf midi in e out (anche uno solo!!)
la Hercules 16/12 FW com'è???

bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 26. Novembre 2004 18:04      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio la M-audio Firewire 1814... qualità e stabilità più 8 input/output ADAT che fanno moooolto comodo. Sui 600 euro la trovi.
Se ti vuoi lanciare un pò più in alto, MOTU Traveler, introdotta da breve sul mercato a 850 dollari, ma non l'ho ancora vista in giro su siti che parlano in Euro...
Se Babbo Natale vuole esgerare, vai su RME Fireface 800.... però passi i 1.200 Neuri

eleque
Junior Member
Member # 4681

- posted 26. Novembre 2004 18:07      Profile for eleque           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la m-audio non ha una scheda pci da installare sul pc giusto??
bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 29. Novembre 2004 12:42      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerrrto, www.m-audio.com

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.